Ahhhh e allora stai tranquillo...il mio sembra una maracas...
Visualizzazione stampabile
La cosa che più mi infastidisce é il movimento, penso si sposti di 1/2 mm. Ma che caspita, sti difetti di fabbricazione sono proprio da polli rotfl
C'è qualcuno che l'ha mandato in assistenza e si é visto arrivare un nuovo nexus esente da questo problema?
Allegato 107799vorrei chiedere a chi ha esperienza nella sostituzione del n5 da parte di google:
il device presenta alcuni difetti al gorilla glass, vicino al led di stato, derivanti da un difetto di lavorazione, inviato foto e video, google accetta la sostituzione. Tre giorni fà l'n5 mi è caduto graffiandosi in un angolo per 1 mm circa, il difetto al display è un evidente difetto di lavorazione che però è anche difficile da individuare. Inoltre presenta altri difetti alla scocca posteriore, anche questo evidenziato a google, secondo voi considereranno in termini economici quel graffio ?( trattenendo dalla cauzione).
grazie
non penso proprio.....
quello dei tasti è uno pseudo problema che molti si fanno.... io all inizio non avevo questi rumori ma adesso con l utilizzo un pò mi sono apparsi.... i tasti sono di materiale diverso, ceramica, ci può stare che si muovono....
molti utenti li hanno mandati in garanzia per questo motivo e il cel ricevuto aveva lo stesso rumore.... adesso google mi pare che neanche li accetta quelli con questi problemi dei tasti.... mio fratello ha un moto g e pure ha questi rumori.... se cosi possiamo chiamarli...che a mio avviso sono normali... tranne se davvero esagerati e che sottolineano un difetto... poi ognuno pensa a modo suo
Io ho il difetto della lavorazione del display (linea bianca sinistra dello schermo) ma bisogna impegnarsi x vederla,sinceranente usando sempre la cover non lo sento mai il rumorino dei tasti,ma provenendo dai samsung ci stà l'usura normale sd uso quotidiano x me non sono difetti
Ragazzi io ho problemi al gps che mi prende poco e niente! Vorrei farmelo sostituire ma il problema per me è stare senza cellulare. Sapete quali sono le tempistiche ed eventualmente se google, nel periodo del rma, fornisce un cellulare in sostituzione temporaneamente?
Grazie mille per la disponibilità :)
Se lo hai preso da loro te ne mandano un'altro in sostituzione definitiva, il tuo vecchio non lo vedi più :)
si ok ma a me preoccupa il lasso di tempo senza cellulare!
Oppure la sostituzione è immediata?
Cmq si lo acquistai su playstore!
Dopo aver contattato l assistenza, loro ti mandano un Nexus (ti prelevano in via cautelare la somma sulla carta) e poi tu gli mandi indietro il tuo (e ti liberano la somma sulla carta).
Volendo per un paio di giorni rimani con 2 Nexus in casa :)
Ah capito grazie mille. Allora guardo cosa fare..ma nel caso non rilevassero il danno? Ti trattengono i soldi?