Guarda, è veramente facile da smontare, basta un paio di cacciaviti. Quindi se fossi in te lo riparerei da solo.
Sostituito il display rotto con uno preso da ebay, venditore vitacell. 100€ più sped.
La sostituzione è abbastanza facile ma non così immediata come mostrano nei video su youtube. Ho dovuto scomodare un paio di santi, vecchi e nuovi, prima di rimettere tutto insieme.
Ora è come nuovo, lo schermo ha una tonalità leggermente più sul verde e non ha il light leak nella parte in alto a sinistra che invece era presente nello schermo originale.
Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 32gb sullo store una settimana fa, oggi mi accorgo che tra la fotocamera non ho l'opzione per attivare la cam frontale. Ho provato con altre app, factory reset, ma niente..Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Devo farmelo sostituire?
Grazie
Ragazzi qualcuno dì voi ha avuto una sostituzione perché aveva tasti ballerini? O per il problema dell avviso "sim aggiunta o rimossa riavviare per accedere alla rete mobile" ? O per il volume delle chiamate basso? Cioè la persona che ti chiama non ti sente o ti sente male?
All'inizio si; ora sono più riluttanti a sostituire per questo "problema"
Si perché vuol dire che lo slot sim è danneggiato
No,ma prova a contattare google perché visti i tuoi precedenti messaggi parrebbe un problema più complesso del solito "fruscio"
Ps :Tutte queste risposte le potevi trovare usando il cerca in questa discussione.
Ultima modifica di xehon91; 29-04-14 alle 20:23
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra