CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 550 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Si lo mando speriamo bene purtroppo la vernice nel vano si è rovinata per una cosa ma solo la quindi potrebbero non dire niente
    Molto probabilmente non ci faranno nemmeno caso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No non penso xD sicuramente se ne accorgono che è rovinato però bo speriamo bene il cell è nuovissimo

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No non penso xD sicuramente se ne accorgono che è rovinato però bo speriamo bene il cell è nuovissimo
    Facci sapere come và a finire...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

da qualche settimana sono un felice possessore del nexus 5 dopo tanti cambi tra g2-nexu4-s2..
    Ho acquistato da stockisti la versione europea 401k FR con ultima revisione hardware..

solo che ho riscontrato un suono gracchiante dalla capsula auricolare durante le telefonate. Chiaramente si sente discretamente..ma in condizioni di disturbi ambientali presenti dall'altra parte e volume al max si sente proprio male.

Contattando gli stockisti mi hanno riferito di mandargli il terminale che avrebbero provveduto loro all'assistenza o tramite ricevuta fiscale, di recarmi in un centra assistenza autorizzato LG per la riparazione.

Poco dopo mi reco da un mio "conoscente" proprietario di un centro ass. autoriz. LG Italia e mi invita a chiamare il numero verde 199... e chiedergli dopo aver fornito il cod IMEI, il centro assistenza di competenza per il mio telefono.

Prima di fare ciò, voglio chiedervi.. ne vale la pena mandare in assistenza per tale problema? e come dovrei comportarmi? chi ha avuto altre esperienze simili?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

A me spesso sentono male la mia voce soprattutto dipende come tengo il cell se vicinissimo alla bocca o se lo allontanò due cm non sentono

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho un nexus 5 bianco, e ho notato solo adesso dopo 6 mesi (dato che ho cambiato operatore), che sono presenti delle piccole righette nella cornice all'altezza del vano sim, il telefono è sempre stato in custodia di silicone e mai caduto, per cui deduco che siano sempre state li. Qualcuno potrebbe controllare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Il mio nn ha un graffio oltre il vano graffiato ma per causa mia dato che avevo un problema cn nexus ho provato una cosa e ho graffiato un Po il vano

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Il mio nn ha un graffio oltre il vano graffiato ma per causa mia dato che avevo un problema cn nexus ho provato una cosa e ho graffiato un Po il vano
    Il mio vano sim è a posto è la parte intorno che presenta 2 righette (sembrano come piccole crepe ma non lo sono), anche tu hai la versione bianca?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No la nera e oltre il vano e perfetto ma cmq a me giovedì arrivo il nuovo nexus questo se lo prendono

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il bianco ha la cornice laterale piu delicata perché lucida.....anche la mia presenta graffietti dovuti al metti e leva le varie custodie tra qui la piu rigida originale

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 372 di 550 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio