No non penso xD sicuramente se ne accorgono che è rovinato però bo speriamo bene il cell è nuovissimo
Salve a tutti,
da qualche settimana sono un felice possessore del nexus 5 dopo tanti cambi tra g2-nexu4-s2..
Ho acquistato da stockisti la versione europea 401k FR con ultima revisione hardware..
solo che ho riscontrato un suono gracchiante dalla capsula auricolare durante le telefonate. Chiaramente si sente discretamente..ma in condizioni di disturbi ambientali presenti dall'altra parte e volume al max si sente proprio male.
Contattando gli stockisti mi hanno riferito di mandargli il terminale che avrebbero provveduto loro all'assistenza o tramite ricevuta fiscale, di recarmi in un centra assistenza autorizzato LG per la riparazione.
Poco dopo mi reco da un mio "conoscente" proprietario di un centro ass. autoriz. LG Italia e mi invita a chiamare il numero verde 199... e chiedergli dopo aver fornito il cod IMEI, il centro assistenza di competenza per il mio telefono.
Prima di fare ciò, voglio chiedervi.. ne vale la pena mandare in assistenza per tale problema? e come dovrei comportarmi? chi ha avuto altre esperienze simili?
A me spesso sentono male la mia voce soprattutto dipende come tengo il cell se vicinissimo alla bocca o se lo allontanò due cm non sentono
Io ho un nexus 5 bianco, e ho notato solo adesso dopo 6 mesi (dato che ho cambiato operatore), che sono presenti delle piccole righette nella cornice all'altezza del vano sim, il telefono è sempre stato in custodia di silicone e mai caduto, per cui deduco che siano sempre state li. Qualcuno potrebbe controllare?
Il mio nn ha un graffio oltre il vano graffiato ma per causa mia dato che avevo un problema cn nexus ho provato una cosa e ho graffiato un Po il vano
No la nera e oltre il vano e perfetto ma cmq a me giovedì arrivo il nuovo nexus questo se lo prendono
Il bianco ha la cornice laterale piu delicata perché lucida.....anche la mia presenta graffietti dovuti al metti e leva le varie custodie tra qui la piu rigida originale
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App