CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 550 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Quasi dimenticavo: stai seguendo la procedura via fastboot? E' meglio fare così piuttosto che affidarsi ai toolkit.
    No sto usando il toolkit per i dispositivi nexus, non ho idea di come fare via fastboot, col toolkit faceva tutto lui, anche se ora sto avendo nuovamente problemi con i driver...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3asdfmovie Visualizza il messaggio
    No sto usando il toolkit per i dispositivi nexus, non ho idea di come fare via fastboot, col toolkit faceva tutto lui, anche se ora sto avendo nuovamente problemi con i driver...
    Ah ecco! Allora hai ancora qualche possibilità di ripristinare tutto. Segui questa guida (testata personalmente). Se i drivers adb li hai già installati vai direttamente alla parte in cui spiega come effettuare il flash della factory image, altrimenti segui quanto spiega all'inizio.
    Chiaramente ci sono dei rischi in più rispetto al toolkit, ma segui quanto scritto e problemi non dovresti averne.
    A tuo rischio e pericolo, eh. Non mi assumo responsabilità di eventuali danni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho avuto problemi con l'installazione, ma i problemi precedenti, ahimè, si ripresentano. Ho inoltre notato che se spengo il telefono e lo riaccendo mentre è in carica, il simbolo del fulmine sulla batteria rimane anche se scollego il cavo. La cosa inversa accade quando lo riaccendo non sotto carica. Ho anche provato ad aggiornare a 4.4.4 il telefono come mi richiedeva, pensando di risolvere così, ma nulla da fare. Più tardi provo a flashare le vecchie versioni, anche se dubito a questo punto possano risolvermi il problema...Comunque rileggendo sopra mi sono accorto di un errore che forse poteva fare la differenza non avevo una custom ROM, ma quella stock! Non so perchè ho scritto così, devo essermi confuso e chiedo scusa per l'eventuale perdita di tempo, ma a parte bootloader sbloccato e permessi di root era tutto "normale" diciamo. E quindi mi è venuto in mente: e se installassi una custom ROM? Potrebbe fare la differenza o peggiorerei la situazione?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non ho avuto problemi con l'installazione, ma i problemi precedenti, ahimè, si ripresentano. Ho inoltre notato che se spengo il telefono e lo riaccendo mentre è in carica, il simbolo del fulmine sulla batteria rimane anche se scollego il cavo. La cosa inversa accade quando lo riaccendo non sotto carica. Ho anche provato ad aggiornare a 4.4.4 il telefono come mi richiedeva, pensando di risolvere così, ma nulla da fare. Più tardi provo a flashare le vecchie versioni, anche se dubito a questo punto possano risolvermi il problema...Comunque rileggendo sopra mi sono accorto di un errore che forse poteva fare la differenza non avevo una custom ROM, ma quella stock! Non so perchè ho scritto così, devo essermi confuso e chiedo scusa per l'eventuale perdita di tempo, ma a parte bootloader sbloccato e permessi di root era tutto "normale" diciamo. E quindi mi è venuto in mente: e se installassi una custom ROM? Potrebbe fare la differenza o peggiorerei la situazione?
    Ma quindi hai flashato la factory seguendo la guida che ti ho postato?

Quale perdita di tempo?!

Potresti provare a mettere una ROM, ma a questo punto dubito che tu possa ottenere dei risultati.
    Sappi che se poi dovesse aggravarsi la situazione rischieresti di non riuscire più a resettare il telefono alle condizioni stock di fabbrica e a quel punto addio assistenza. Devi valutare se il gioco vale la candela.

Ricordati che per ricevere assistenza, una volta flashata la factory, devi anche procedere al blocco del bootloader. Sta spiegato sempre nella guida di prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ma quindi hai flashato la factory seguendo la guida che ti ho postato?

Quale perdita di tempo?!

Potresti provare a mettere una ROM, ma a questo punto dubito che tu possa ottenere dei risultati.
    Sappi che se poi dovesse aggravarsi la situazione rischieresti di non riuscire più a resettare il telefono alle condizioni stock di fabbrica e a quel punto addio assistenza. Devi valutare se il gioco vale la candela.

Ricordati che per ricevere assistenza, una volta flashata la factory, devi anche procedere al blocco del bootloader. Sta spiegato sempre nella guida di prima.
    Per il bootloader lo sapevo, ho letto sempre qui nel forum una discussione sulla garanzia. Arrivati a sto punto io farei che chiamare la Google e vedere che mi dicono (sperando in bene). Grazie mille per la tua disponibilità, vi aggiornerò non appena ne saprò di più

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Per il bootloader lo sapevo, ho letto sempre qui nel forum una discussione sulla garanzia. Arrivati a sto punto io farei che chiamare la Google e vedere che mi dicono (sperando in bene). Grazie mille per la tua disponibilità, vi aggiornerò non appena ne saprò di più
    non chiamare google... io ti consiglio di cercare qui sul formu aiuto per riportare tutto stock.... se ci riesci mandalo in garanzia
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non chiamare google... io ti consiglio di cercare qui sul formu aiuto per riportare tutto stock.... se ci riesci mandalo in garanzia
    Sono riuscito ad eseguire l'unroot ed il riblocco del bootloader. Sono costretto a chiamare google, ma tanto non dovrei avere problemi di garanzia. In questi giorni chiamo e vi faccio sapere
    Ultima modifica di al3asdfmovie; 15-07-14 alle 21:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

ho rotto il display (solo il vetro), cosa mi consigliate di fare? vendere il cell o provare a cambiarmelo da solo? il touch funziona ancora ma penso di dover cambiare tutto.
    L'assistenza LG sapete quanto chiede?

Per esperienza smontandolo da me so che dopo possono crearsi problemi al microfono o all'audio...
    su ebay vedo che con 100€ mi compro il display, spero che siano ricambi originali.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad eseguire l'unroot ed il riblocco del bootloader. Sono costretto a chiamare google, ma tanto non dovrei avere problemi di garanzia. In questi giorni chiamo e vi faccio sapere
    ora che hai fatto unroot e blocco chiamala e vai tranquillo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di filippo80

Smartphone
    Nexus s i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto aspettando il nexus sostitutivo ..per problema bleeding light in alto a sinistra dello schermo e zona bilanciere volume. Se l'assistenza non riconosce la garanzia per dei segni sul cellulare ,cosa succede dopo ?devo tenermi due telefoni ?facendomi pagare il sostitutivo ?

Pagina 396 di 550 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio