CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 550 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
    avete consigli?
    Grazie
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

2.  
    Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
    avete consigli?
    Grazie
    Prova a riavviare in recovery e resettare.

Inviato dal mio Nexus 5😎
    usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare in recovery e resettare.

Inviato dal mio Nexus 5��
    usando Androidiani App
    non posso accedere in recovery, comunque ho chiamato l'assistenza e provvedono a sostituirmelo
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="narde98" post=6137744]Prova a riavviare in recovery e resettare.

Inviato dal mio Nexus 5��
    usando Androidiani App
    non posso accedere in recovery, comunque ho chiamato l'assistenza e provvedono a sostituirmelo[/QUOTE]

Ok menomale!👍

Inviato dal mio Nexus 5😎
    usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho preso l'n5 nero. ho notato che il tasto power si muove un po mentre quelli del volume sembrano ben saldati. Questo è un problema? Oppure si muove a tutti gli n5?
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8balls Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho preso l'n5 nero. ho notato che il tasto power si muove un po mentre quelli del volume sembrano ben saldati. Questo è un problema? Oppure si muove a tutti gli n5?
    Grazie.
    Si muove più o meno a tutti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

8balls (28-09-14)

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo portare alla vostra attenzione la serietà e la velocità dell'assistenza Google. Alcuni giorni fa ho notato che il wifi dl mio nexus 5 (16gb) non funzionava più, anche se cliccavo sul widget per attivarlo e/o nell'impostazioni. Poi ha iniziato a riavviarsi sempre più frequentemente e laggava molto. Questa mattina ho chiamato l'assistenza Google e con molta cortesia, l'operatore, mi ha inviato un email con l'indirizzo per l'acquisto di un nuovo telefono dello stesso modello senza impegno della somma del prezzo del telefono sulla carta, basta avere anche un solo euro per verificare che sia attiva. Nell'email è compreso anche rma di riparazione da inserire nella scatola del vecchio telefono e l'indirizzo per il corriere UPS da incollare sopra. C'era la possibilità di restituire il telefono rotto entro 7 giorni dalla consegna del nuovo, ma io ho optato per la consegna contestuale e credo che sia la soluzione migliore, prendi il nuovo e restituisci il vecchio . L'ordine del nuovo telefono è gia attivo e la consegna è prevista per il 29 settembre. Grazie Goo
    gle. Un saluto a tutti.
    Ciao ho il tuo stesso problema del WiFi... Non si avvia il WiFi rimane in fase di accensione ... Tu hai preso il tel dal play store ? O in altri negozi? Io dagli stockisti

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao ho il tuo stesso problema del WiFi... Non si avvia il WiFi rimane in fase di accensione ... Tu hai preso il tel dal play store ? O in altri negozi? Io dagli stockisti

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ciao, io dal playstore Google e oggi mi arriva il tel nuovo in sostituzione. Ti conviene chiamare gli stockisti e far presente il problema, non so se loro lo sostituiscono o lo fanno riparare.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

erbolandia (29-09-14)

frabra
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti! ho il nexus da dicembre dell'anno scorso ormai nell'ultima settimana ho avuto dei riavvii improvvisi la prima e la seconda volta si è riacceso senza problemi poi per accenderlo dovevo attaccarlo al carica batterie, lo schermo si accendeva 2 secondi si spegneva e poi si riaccendeva solo che alla 3/4 riaccensione si accendeva completamente.
    oggi si e spento dal nulla di nuovo appena arrivato a casa collegato alla corrente solo che le 3/4 sono diventate infite non si ferma più se lo stacco dalla corrente si spegne tutto non riesco neanche ad accedere al bootloader perche dopo 1 secondo si riavia è come se il tasto di accensione fosse bloccato (ma non lo è)
    nexus con bootloader sbloccato, root, recovery e rom cosa mi consigliate di fare? posso mandarlo in assistenza anche se sbloccato tutto?
    grazie in anticipo a tutti

frabra
    Guest
    Predefinito

il tuo era stock o rootato?
    avete consigli?
    Grazie

Pagina 423 di 550 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio