Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
avete consigli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carne92
salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
avete consigli?
Grazie
Prova a riavviare in recovery e resettare.
Inviato dal mio Nexus 5😎
usando Androidiani App
-
Quote:
narde98
Prova a riavviare in recovery e resettare.
Inviato dal mio Nexus 5
usando Androidiani App
non posso accedere in recovery, comunque ho chiamato l'assistenza e provvedono a sostituirmelo
-
Quote:
Carne92
[quote name="narde98" post=6137744]Prova a riavviare in recovery e resettare.
Inviato dal mio Nexus 5
usando Androidiani App
non posso accedere in recovery, comunque ho chiamato l'assistenza e provvedono a sostituirmelo[/QUOTE]
Ok menomale!👍
Inviato dal mio Nexus 5😎
usando Androidiani App
-
Ragazzi, ieri ho preso l'n5 nero. ho notato che il tasto power si muove un po mentre quelli del volume sembrano ben saldati. Questo è un problema? Oppure si muove a tutti gli n5?
Grazie.:)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, ieri ho preso l'n5 nero. ho notato che il tasto power si muove un po mentre quelli del volume sembrano ben saldati. Questo è un problema? Oppure si muove a tutti gli n5?
Grazie.:)
Si muove più o meno a tutti
-
Quote:
Bobbycooper
Ciao a tutti, volevo portare alla vostra attenzione la serietà e la velocità dell'assistenza Google. Alcuni giorni fa ho notato che il wifi dl mio nexus 5 (16gb) non funzionava più, anche se cliccavo sul widget per attivarlo e/o nell'impostazioni. Poi ha iniziato a riavviarsi sempre più frequentemente e laggava molto. Questa mattina ho chiamato l'assistenza Google e con molta cortesia, l'operatore, mi ha inviato un email con l'indirizzo per l'acquisto di un nuovo telefono dello stesso modello senza impegno della somma del prezzo del telefono sulla carta, basta avere anche un solo euro per verificare che sia attiva. Nell'email è compreso anche rma di riparazione da inserire nella scatola del vecchio telefono e l'indirizzo per il corriere UPS da incollare sopra. C'era la possibilità di restituire il telefono rotto entro 7 giorni dalla consegna del nuovo, ma io ho optato per la consegna contestuale e credo che sia la soluzione migliore, prendi il nuovo e restituisci il vecchio :D . L'ordine del nuovo telefono è gia attivo e la consegna è prevista per il 29 settembre. Grazie Goo
gle. Un saluto a tutti.
Ciao ho il tuo stesso problema del WiFi... Non si avvia il WiFi rimane in fase di accensione ... Tu hai preso il tel dal play store ? O in altri negozi? Io dagli stockisti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
erbolandia
Ciao ho il tuo stesso problema del WiFi... Non si avvia il WiFi rimane in fase di accensione ... Tu hai preso il tel dal play store ? O in altri negozi? Io dagli stockisti
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, io dal playstore Google e oggi mi arriva il tel nuovo in sostituzione. Ti conviene chiamare gli stockisti e far presente il problema, non so se loro lo sostituiscono o lo fanno riparare.
-
ciao a tutti! ho il nexus da dicembre dell'anno scorso ormai nell'ultima settimana ho avuto dei riavvii improvvisi la prima e la seconda volta si è riacceso senza problemi poi per accenderlo dovevo attaccarlo al carica batterie, lo schermo si accendeva 2 secondi si spegneva e poi si riaccendeva solo che alla 3/4 riaccensione si accendeva completamente.
oggi si e spento dal nulla di nuovo appena arrivato a casa collegato alla corrente solo che le 3/4 sono diventate infite non si ferma più se lo stacco dalla corrente si spegne tutto non riesco neanche ad accedere al bootloader perche dopo 1 secondo si riavia è come se il tasto di accensione fosse bloccato (ma non lo è)
nexus con bootloader sbloccato, root, recovery e rom cosa mi consigliate di fare? posso mandarlo in assistenza anche se sbloccato tutto?
grazie in anticipo a tutti
-
il tuo era stock o rootato?
Quote:
Carne92
avete consigli?
Grazie