CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 550 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioski Visualizza il messaggio
    In realtà ho linkato il primo che è trovato.. Cercando ci sono anche quelli con cornice laterale. Ora non mi sono soffermato a vedere se sia nera o bianca, comunque i china hanno anche quelli! Vedi tu se ti conviene o meno acquistarlo da loro...
    Grazie, ho controllato sommariamente, appena riesco guardo meglio, ho trovato qualcosa a 100$ più spedizione, sull'altro sito di ricambi LG originali siamo a 144€ spedito, ne ho anche trovato 1 su amazon a meno di 100€ compreso di kit smontaggio ma non è originale, vorrei evitare che sia di bassa qualità. Bo vediamo appena passa sto perito. Nel mentre mia sorella ne ha ordinato un altro...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rosco1980 per il post:

tetsuya (26-09-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo portare alla vostra attenzione la serietà e la velocità dell'assistenza Google. Alcuni giorni fa ho notato che il wifi dl mio nexus 5 (16gb) non funzionava più, anche se cliccavo sul widget per attivarlo e/o nell'impostazioni. Poi ha iniziato a riavviarsi sempre più frequentemente e laggava molto. Questa mattina ho chiamato l'assistenza Google e con molta cortesia, l'operatore, mi ha inviato un email con l'indirizzo per l'acquisto di un nuovo telefono dello stesso modello senza impegno della somma del prezzo del telefono sulla carta, basta avere anche un solo euro per verificare che sia attiva. Nell'email è compreso anche rma di riparazione da inserire nella scatola del vecchio telefono e l'indirizzo per il corriere UPS da incollare sopra. C'era la possibilità di restituire il telefono rotto entro 7 giorni dalla consegna del nuovo, ma io ho optato per la consegna contestuale e credo che sia la soluzione migliore, prendi il nuovo e restituisci il vecchio . L'ordine del nuovo telefono è gia attivo e la consegna è prevista per il 29 settembre. Grazie Google. Un saluto a tutti.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Spero proprio di no anche perché in famiglia abbiamo 3 nexus 5 da 8 mesi e questo è stato l'unico difettoso, nessuna vibrazione rumorosa ne bleeding e nessun'altro problema, in oltre questo che mi sarà sostituito avrà altri 24 mesi di garanzia... cosa vuoi di più....
    Una volta ricevuto il nuovo dispositivo sostitutivo, la garanzia ri-parte da zero??
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi si è filato leggermente il vetro del nexus 5 e volevo sapere se fosse possibile sostituire il vetro. Ho trovato quest'inserzione su ebay, secondo voi può andare bene?
    Vetro google lg nexus 5 d820 d821 glass screen schermo nero black bianco | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo quest'oggi mi è caduto il nexus 5 e lo schermo è andato i mille pezzi. A chi mi devo rivolgere per una eventuale garanzia? LG o google? e sapete quali sono più o meno i prezzi per la sostituzione?

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bo, io sapevo il vetro e il display fossero un blocco unico, anche se non lo fossero non credo sia semplice separare il vetro dal display, però magari mi sbaglio. Sicuramente qualcuno più esperto di me c'è

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho trovato la soluzione
    https://www.youtube.com/watch?v=6S1729Lm14w

qua invece fa vedere come incollarlo nuovamente
    https://www.youtube.com/watch?v=XevDmI5zpjw

Per me una cosa simile è praticamente impossibile, devo solo trovare uno che sia capace di farlo lol
    Ultima modifica di ZoRm; 26-09-14 alle 21:30

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Una volta ricevuto il nuovo dispositivo sostitutivo, la garanzia ri-parte da zero??
    Si, mi è stato confermato dall'operatore Google, altri 24 mesi di garanzia.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Veramente sfortunato.. Ma mi sembra di capire che ormai Google li consegnerà tutti così. Anche io mi ritrovo in condizione di richiedere il sostitutivo per la seconda volta , sono convinto che non cambierà nulla. Ci provo ad ogni modo lo stesso, se il display dovesse presentare nuovamente dei problemi, o decido di tenere il mio vecchio (con quel problema al GPS) oppure installo un custom kernel sul nuovo, in modo da calibrare personalmente il display, così concludiamo una volta e per tutte questa disavventura

Non hai capito cos'è il bleeding light.... Google ha 3 fornitori di display i 311k/312k avevano il display bianco poi tutti gialli e io solo al quinto N5 ne ho avuto uno che è una via di mezzo tra il bianco e il giallo... Tutti confrontati ovviamente... E fidati che il giallognolo fa pena.... Il bleeding light è tutta un altra cosa guarda su Google... Si presenta perché mettono male la colla sul video che ha pubblicato zoRm si vede di cosa parlo.... Tanto ora li vendono tutti con la vibrazione fallata.....

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Non scusiamo, il thread è già pieno zeppo di off topic, lo ripeto ancora: usiamo il thread per parlare solamente di problemi effettivi e di come riparare gli stessi.
    Grazie.

mando, ricevo, rimando, ricevo, rimando... Ormai sa pure Leone (il mio Golden Retriver) come funziona l'assistenza Google, perché parlare di problemi se sapete già come risolverli? dai signori, un po' d'ordine per cortesia...

cancellati gli ot.

@micpfdl: occhio ai doppi o peggio ai tripli post
    Ultima modifica di Miciox; 27-09-14 alle 21:12
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 422 di 550 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio