CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 550 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il segno è solo sulla cover, non ho rigato o scheggiato schermo o altre parti sensibili e tutto funziona perfettamente..
    Ovviamente se in futuro dovessi avere problemi immagino si attaccheranno a tutto.

Grazie!

2.  
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da von zipper Visualizza il messaggio
    Il segno è solo sulla cover, non ho rigato o scheggiato schermo o altre parti sensibili e tuuto funziona perfettamente.
    Ovviamente se in futuro dovessi avere problemi si attaccheranno a tutto immagino
    Purtroppo si sono carognosi... Se non hai strisci nella scocca non avrai problemi...poi ovviamente dipende da che operatore trovi.... Ora come ora ne stanno sostituendo a migliaia... Tutti i ricondizionati hanno il tasto power che resta premuto non ti dico il delirio...

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markuzz78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ricevuto un Nexus 5 rosso preso su glistockisti.it... Puntualissimi. Noto però che dietro la back cover sotto al flash c'è un alone nero e il rosso non è compatto, come se fosse trasparente... Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Che faccio chiedo la sostituzione ?
    spostato nella sezione corretta
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    spostato nella sezione corretta
    Purtroppo su 10 comprati 7 hanno quella cosa... Non mi chiedere perché... Ti dico solo che ne ho avuti 6..... O ci convivi o fai un reso immediato... A me faceva particolarmente schifetto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo su 10 comprati 7 hanno quella cosa... Non mi chiedere perché... Ti dico solo che ne ho avuti 6..... O ci convivi o fai un reso immediato... A me faceva particolarmente schifetto
    Cavolo allora rischio di chiedere un cambio e trovarmi un altra volta questo "difetto"...

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Cavolo allora rischio di chiedere un cambio e trovarmi un altra volta questo "difetto"...
    Calcola bene oltre a quel difetto
    - vibrazione rumorosa
    -bleeding light
    -pixel bloccati / morti
    - bianchi giallognoli
    -tasti che se scuoti il telefono fanno rumore
    - guarda se nel uso giornaliero ti si incanta il tasto power
    - flickering display o sfarfallio dello schermo
    - touch impazzito
    -touch impazzito (in carica)
    - vibrazione che va e non va
    - alone (che hai tu ) sotto la fotocamera
    - corpi estranei dentro la fotocamera (verificalo facendo una foto a un muro bianco e vedi se si presentano macchie sulla foto)
    Usalo in cover o le scritte nexus si staccheranno col continuo appoggiare il telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Calcola bene oltre a quel difetto
    - vibrazione rumorosa
    -bleeding light
    -pixel bloccati / morti
    - bianchi giallognoli
    -tasti che se scuoti il telefono fanno rumore
    - guarda se nel uso giornaliero ti si incanta il tasto power
    - flickering display o sfarfallio dello schermo
    - touch impazzito
    -touch impazzito (in carica)
    - vibrazione che va e non va
    - alone (che hai tu ) sotto la fotocamera
    - corpi estranei dentro la fotocamera (verificalo facendo una foto a un muro bianco e vedi se si presentano macchie sulla foto)
    Usalo in cover o le scritte nexus si staccheranno col continuo appoggiare il telefono...
    Un incubo praticamente. Ho già un Nexus 5 nero da un anno e fortunatamente non ha nessun difetto sopra elencato. Quello rosso ha solo questi aloni sul retro che corrispondono a quello che c'è dietro alla back cover. Allego una foto, ho ritoccato le ombre per accentuare l'effetto ma grosso modo è quello che si vede.
    Immagini allegate

9. Il seguente Utente ha ringraziato Markuzz78 per il post:

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Un incubo praticamente. Ho già un Nexus 5 nero da un anno e fortunatamente non ha nessun difetto sopra elencato. Quello rosso ha solo questi aloni sul retro che corrispondono a quello che c'è dietro alla back cover. Allego una foto, ho ritoccato le ombre per accentuare l'effetto ma grosso modo è quello che si vede.
    Si si so benissimo di cosa parli... Io sono stato molto molto ma molto piú sfortunato di te... L'alone era l'ultimo dei miei problemi ormai... Ora ho chiuso con i nexus ma lo ha ancora la mia ragazza... Con un pixel bloccato e da 2 settimane si è aggiunto lo sfarfallio dello schermo... Io ho deciso di chiudere definitivamente la storia Nexus 5... Dopo averne sostituiti ben 5...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si so benissimo di cosa parli... Io sono stato molto molto ma molto piú sfortunato di te... L'alone era l'ultimo dei miei problemi ormai... Ora ho chiuso con i nexus ma lo ha ancora la mia ragazza... Con un pixel bloccato e da 2 settimane si è aggiunto lo sfarfallio dello schermo... Io ho deciso di chiudere definitivamente la storia Nexus 5... Dopo averne sostituiti ben 5...
    Bella sfortuna... Che mi consigli chiedo la sostituzione o lo tengo così e magari compro una back cover su ebay?

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Bella sfortuna... Che mi consigli chiedo la sostituzione o lo tengo così e magari compro una back cover su ebay?
    Se non hai gli altri problemi che ti ho citato te lo dico da amico col cuore tienilo cosi... Non perderci la vita come ho fatto io.... E ricordati che puoi sempre sostituirti tu la backcover posteriore con un pó di pazienza invalidandoti la garanzia.... Si strappa una carta appena tu apri la backcover e si rimuove la colla nei lati in basso....

Pagina 452 di 550 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio