Visualizzazione stampabile
-
Il segno è solo sulla cover, non ho rigato o scheggiato schermo o altre parti sensibili e tutto funziona perfettamente..
Ovviamente se in futuro dovessi avere problemi immagino si attaccheranno a tutto.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
von zipper
Il segno è solo sulla cover, non ho rigato o scheggiato schermo o altre parti sensibili e tuuto funziona perfettamente.
Ovviamente se in futuro dovessi avere problemi si attaccheranno a tutto immagino
Purtroppo si sono carognosi... Se non hai strisci nella scocca non avrai problemi...poi ovviamente dipende da che operatore trovi.... Ora come ora ne stanno sostituendo a migliaia... Tutti i ricondizionati hanno il tasto power che resta premuto non ti dico il delirio...
-
Quote:
Markuzz78
Salve a tutti, ho appena ricevuto un Nexus 5 rosso preso su glistockisti.it... Puntualissimi. Noto però che dietro la back cover sotto al flash c'è un alone nero e il rosso non è compatto, come se fosse trasparente... Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Che faccio chiedo la sostituzione ?
spostato nella sezione corretta ;)
-
Quote:
Zof
spostato nella sezione corretta ;)
Purtroppo su 10 comprati 7 hanno quella cosa... Non mi chiedere perché... Ti dico solo che ne ho avuti 6..... O ci convivi o fai un reso immediato... A me faceva particolarmente schifetto
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Purtroppo su 10 comprati 7 hanno quella cosa... Non mi chiedere perché... Ti dico solo che ne ho avuti 6..... O ci convivi o fai un reso immediato... A me faceva particolarmente schifetto
Cavolo allora rischio di chiedere un cambio e trovarmi un altra volta questo "difetto"...
-
Quote:
Markuzz78
Cavolo allora rischio di chiedere un cambio e trovarmi un altra volta questo "difetto"...
Calcola bene oltre a quel difetto
- vibrazione rumorosa
-bleeding light
-pixel bloccati / morti
- bianchi giallognoli
-tasti che se scuoti il telefono fanno rumore
- guarda se nel uso giornaliero ti si incanta il tasto power
- flickering display o sfarfallio dello schermo
- touch impazzito
-touch impazzito (in carica)
- vibrazione che va e non va
- alone (che hai tu ) sotto la fotocamera
- corpi estranei dentro la fotocamera (verificalo facendo una foto a un muro bianco e vedi se si presentano macchie sulla foto)
Usalo in cover o le scritte nexus si staccheranno col continuo appoggiare il telefono...
-
1 allegato(i)
Quote:
SamueleBrancaccio
Calcola bene oltre a quel difetto
- vibrazione rumorosa
-bleeding light
-pixel bloccati / morti
- bianchi giallognoli
-tasti che se scuoti il telefono fanno rumore
- guarda se nel uso giornaliero ti si incanta il tasto power
- flickering display o sfarfallio dello schermo
- touch impazzito
-touch impazzito (in carica)
- vibrazione che va e non va
- alone (che hai tu ) sotto la fotocamera
- corpi estranei dentro la fotocamera (verificalo facendo una foto a un muro bianco e vedi se si presentano macchie sulla foto)
Usalo in cover o le scritte nexus si staccheranno col continuo appoggiare il telefono...
Un incubo praticamente. Ho già un Nexus 5 nero da un anno e fortunatamente non ha nessun difetto sopra elencato. Quello rosso ha solo questi aloni sul retro che corrispondono a quello che c'è dietro alla back cover. Allego una foto, ho ritoccato le ombre per accentuare l'effetto ma grosso modo è quello che si vede.
-
Quote:
Markuzz78
Un incubo praticamente. Ho già un Nexus 5 nero da un anno e fortunatamente non ha nessun difetto sopra elencato. Quello rosso ha solo questi aloni sul retro che corrispondono a quello che c'è dietro alla back cover. Allego una foto, ho ritoccato le ombre per accentuare l'effetto ma grosso modo è quello che si vede.
Si si so benissimo di cosa parli... Io sono stato molto molto ma molto piú sfortunato di te... L'alone era l'ultimo dei miei problemi ormai... Ora ho chiuso con i nexus ma lo ha ancora la mia ragazza... Con un pixel bloccato e da 2 settimane si è aggiunto lo sfarfallio dello schermo... Io ho deciso di chiudere definitivamente la storia Nexus 5... Dopo averne sostituiti ben 5...
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Si si so benissimo di cosa parli... Io sono stato molto molto ma molto piú sfortunato di te... L'alone era l'ultimo dei miei problemi ormai... Ora ho chiuso con i nexus ma lo ha ancora la mia ragazza... Con un pixel bloccato e da 2 settimane si è aggiunto lo sfarfallio dello schermo... Io ho deciso di chiudere definitivamente la storia Nexus 5... Dopo averne sostituiti ben 5...
Bella sfortuna... Che mi consigli chiedo la sostituzione o lo tengo così e magari compro una back cover su ebay?
-
Quote:
Markuzz78
Bella sfortuna... Che mi consigli chiedo la sostituzione o lo tengo così e magari compro una back cover su ebay?
Se non hai gli altri problemi che ti ho citato te lo dico da amico col cuore tienilo cosi... Non perderci la vita come ho fatto io.... E ricordati che puoi sempre sostituirti tu la backcover posteriore con un pó di pazienza invalidandoti la garanzia.... Si strappa una carta appena tu apri la backcover e si rimuove la colla nei lati in basso....