CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 550 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88pabloescobar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Nexus 5. In pratica all'improvviso mi si è spento (85% di carica residua) e non mi si è più acceso. Vado per attaccarlo alla corrente, tende ad accendersi e poi si spegne e fa sempre questo! In pratica esce la scritta google e manco un secondo, si spegne e rifa la stessa cosa all'infinito. Ho provato ad entrare nel bootloader (tra l'altro sbloccato) ma non mi da il tempo di fare un wipe reset che si spegne. Come posso agire? Mi affido soprattutto all'esperienza e ai consigli dei moderatori. Grazie anticipatamente.
    Stesso identico problema del mio....Il telefono e' in garanzia, ma prima di spedirlo voleva sapere se esite una soluzione a questo problema

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioslo Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema del mio....Il telefono e' in garanzia, ma prima di spedirlo voleva sapere se esite una soluzione a questo problema
    La butto li, magari avete già provato.. Avete provato tramite adb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, un paio di giorni fa sfortunatamente il mio nexus 5 è caduto in acqua, l' ho quindi lasciato nel riso per asciugarlo per bene ed in effetti tutto (o quasi) funziona a dovere, infatti ho un problema con la luminosità del display che va e viene fino ad oscurarsi completamente e rimanendo pur sempre molto bassa, dato che la garanzia non risponderà mi chiedevo se qualcuno conoscesse il componente atto al controllo della luminosità e se è possibile sostituirlo senza dover ricorrere ad un centro LG, grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boneinos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, un paio di giorni fa sfortunatamente il mio nexus 5 è caduto in acqua, l' ho quindi lasciato nel riso per asciugarlo per bene ed in effetti tutto (o quasi) funziona a dovere, infatti ho un problema con la luminosità del display che va e viene fino ad oscurarsi completamente e rimanendo pur sempre molto bassa, dato che la garanzia non risponderà mi chiedevo se qualcuno conoscesse il componente atto al controllo della luminosità e se è possibile sostituirlo senza dover ricorrere ad un centro LG, grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Io ho richiesto il rimborso dopo il secondo che mi hanno mandato. Però se il primo già è difettoso, basta che gli dici che se non sono in grado di garantirti un telefono nuovo desidereresti il rimborso.
    in quanto tempo ti hanno ridato i soldi?

cmq provando a chiamare il numero risultano le linee chiuse, -.-" voglio fare sto benedetto rimborso cribbio

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao raga, alla mia ragazza si è rotto il vetro della fotocamera con una caduta, sapete dove si può trovare ? o se è incorporato nel modulo fotocamera (mi pare di no)?. Non riesco a capire di che componente fa parte il vetrino

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao raga, alla mia ragazza si è rotto il vetro della fotocamera con una caduta, sapete dove si può trovare ? o se è incorporato nel modulo fotocamera (mi pare di no)?. Non riesco a capire di che componente fa parte il vetrino
    E integrato nella scocca posteriore mi pare, non quella che si leva ma quella di protezione interna, devi cambiare quello se lo trovi però

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E integrato nella scocca posteriore mi pare, non quella che si leva ma quella di protezione interna, devi cambiare quello se lo trovi però
    Grazie per la risposta, siccome non l'ho mai smontato non ho ben chiaro come si all'interno. Dovrebbe essere questo, ma dalla foto non riesco a capire bene se ha il vetrino o no : Cover retro Rear Oblo' fotocamera Originale LG Nexus 5 Nexus5 D821 D820 Nero New | eBay

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, siccome non l'ho mai smontato non ho ben chiaro come si all'interno. Dovrebbe essere questo, ma dalla foto non riesco a capire bene se ha il vetrino o no : Cover retro Rear Oblo' fotocamera Originale LG Nexus 5 Nexus5 D821 D820 Nero New | eBay
    Ho contattato il venditore e mi ha confermato che è con vetrino.L'ho acquistato !! E' una cavolata da cambiare, ma rimango perplesso sull'apertura della scocca ad incastro, ho paura di far saltare i gancetti, cosa potrei utilizzare dato che non ho gli utensili per riparazione cellulari ? un plettro come consigliato da alcuni mi sembra un pò troppo cedevole
    Ultima modifica di morrigan91; 07-03-15 alle 21:37

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine in questa discussione ma non ho trovato niente di simile:
    sono un paio di settimane che al nexus 5 di un amico sembra essersi gustato il microfono: se chiama/riceve telefonate gli altri non lo sentono ma lui sente benissimo. Non si sente nemmeno un fruscio, niente di niente proprio come fosse disattivato. Se invece mette in vivavoce funziona.
    Se registra un messaggio audio con whatsapp o registra un video, non si sente l'audio lo stesso.

Mi chiedevo: il secondo microfono, quello in alto vicino al jack cuffie, è solo per la soppressione rumori o viene utilizzato anche per il vivavoce? Perchè se fosse così allora sarà un guasto hardware al primo microfono, se invece anche il vivavoce passa dal microfono principale è un problema software e magari risolvo con un hard reset.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine in questa discussione ma non ho trovato niente di simile:
    sono un paio di settimane che al nexus 5 di un amico sembra essersi gustato il microfono: se chiama/riceve telefonate gli altri non lo sentono ma lui sente benissimo. Non si sente nemmeno un fruscio, niente di niente proprio come fosse disattivato. Se invece mette in vivavoce funziona.
    Se registra un messaggio audio con whatsapp o registra un video, non si sente l'audio lo stesso.

Mi chiedevo: il secondo microfono, quello in alto vicino al jack cuffie, è solo per la soppressione rumori o viene utilizzato anche per il vivavoce? Perchè se fosse così allora sarà un guasto hardware al primo microfono, se invece anche il vivavoce passa dal microfono principale è un problema software e magari risolvo con un hard reset.
    Se non sbaglio durante il viva voce viene utilizzato il secondo microfono.. Comunque un hard reset per togliere ogni dubbio non fa male
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 472 di 550 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio