Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, se google ti fa la sostituzione del telefono cosa vuole indietro?
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, se google ti fa la sostituzione del telefono cosa vuole indietro?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Se passa in garanzia vuole solo il telefono rotto o non funzionante..[/QUOTE]
Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?
Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?
Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..
Ultima modifica di ELX75; 15-03-15 alle 16:13
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Anddrea (15-03-15)
Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?
Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..[/QUOTE]
Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio
Prima di chiamare google, vedi se magari con un resettino magari si risolve..Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio
Se il reset non risolve, Spiega a Google che appunto non è mai stato toccato e vedi cosa risponde..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Prima di chiamare google, vedi se magari con un resettino magari si risolve..Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio
Se il reset non risolve, Spiega a Google che appunto non è mai stato toccato e vedi cosa risponde..[/QUOTE]
Sto aspettando di ricevere l'ota della 5.1 per aggiornarlo e fare un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica
Ciao a tutti, ma quindi se in dietro vogliono solo il telefono dopo mi ritrovo con due cavi ad esempio? Comunque se dico in assistenza che ho tasto power che non funziona a volte, la fotocamera che fa un tic strano, la batteria che scende in fretta e ogni tanto si riavvia mi fanno problemi?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Una domanda.. Ma se mando il mio nexus 5 in garanzia e questi decidono che il problema non c'è o che c'è un problema procurato da me e quindi che non è coperto da garanzia che succede?