CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 550 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, se google ti fa la sostituzione del telefono cosa vuole indietro?

  2.  
  3. #4742
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, se google ti fa la sostituzione del telefono cosa vuole indietro?
    Se passa in garanzia vuole solo il telefono rotto o non funzionante..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #4743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    [quote name="steppy98" post=6688234]Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, se google ti fa la sostituzione del telefono cosa vuole indietro?
    Se passa in garanzia vuole solo il telefono rotto o non funzionante..[/QUOTE]

    Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?

  5. #4744
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Se passa in garanzia vuole solo il telefono rotto o non funzionante..
    Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?

    Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..
    Ultima modifica di ELX75; 15-03-15 alle 16:13
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    Anddrea (15-03-15)

  7. #4745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6688841]Se passa in garanzia vuole solo il telefono rotto o non funzionante..
    Ma per contattarli c'è un numero di telefono o una mail? Perché a me non funziona più la ricarica wireless ed è sicuramente il telefono visto che ho già fatto la priva con un altro caricatore. Qualcuno sa se passa in garanzia?

    Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..[/QUOTE]

    Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio

  8. #4746
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..
    Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio
    Prima di chiamare google, vedi se magari con un resettino magari si risolve..
    Se il reset non risolve, Spiega a Google che appunto non è mai stato toccato e vedi cosa risponde..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #4747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6689415]Purtroppo io non lo so dipende come ragiona google.. Chiamala qui (800 593 900) e vedi se lo accettano.. D'altronde è una cosa interna che probabilmente non hai raggiunto volontariamente.. Quindi può essere che passa..
    Io infatti non l'ho mai aperto ne toccato, mai caduto e sempre con bumper. Infatti non ha nemmeno un graffio
    Prima di chiamare google, vedi se magari con un resettino magari si risolve..
    Se il reset non risolve, Spiega a Google che appunto non è mai stato toccato e vedi cosa risponde..[/QUOTE]

    Sto aspettando di ricevere l'ota della 5.1 per aggiornarlo e fare un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica

  10. #4748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma quindi se in dietro vogliono solo il telefono dopo mi ritrovo con due cavi ad esempio? Comunque se dico in assistenza che ho tasto power che non funziona a volte, la fotocamera che fa un tic strano, la batteria che scende in fretta e ogni tanto si riavvia mi fanno problemi?

  11. #4749
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma quindi se in dietro vogliono solo il telefono dopo mi ritrovo con due cavi ad esempio? Comunque se dico in assistenza che ho tasto power che non funziona a volte, la fotocamera che fa un tic strano, la batteria che scende in fretta e ogni tanto si riavvia mi fanno problemi?
    Ti verrà sostituito solo il cellulare.. Tutti gli accessori rimarranno a te e loro non ne inviano altri.. Occhio tieniti tutti gli accessori compresa la scatola, che non ti viene inviata..
    Comunque dovrebbero essere tutte cose che passano in garanzia..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  12. #4750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Una domanda.. Ma se mando il mio nexus 5 in garanzia e questi decidono che il problema non c'è o che c'è un problema procurato da me e quindi che non è coperto da garanzia che succede?

Pagina 475 di 550 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy