CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 550 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Alla fine siamo d'accordo entrambi che può essere che non venga accettato..
    Più che altro io escludo l'incertezza nel poter esser o meno accettato. Secondo me in queste condizioni non verrà mai e poi mai accettato in garanzia.

2.  
    Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

DISPLAY ROTTO

Ciao ragazzi, volevo sentire un po' di pareri sull'argomento in oggetto.
    L'altro giorno mi è caduto il N5 e si è rotto l'lcd. Ora è in assistenza per provare a farlo sistemare in garanzia dato che il vetro non si è rotto (ma ne dubito fortemente me lo passino...) altrimenti mi fanno il preventivo. Ora sono molto indeciso. Lo faccio riparare a qualunque cifra? Compro il ricambio su eBay a 80-100€ (Tranquilli, so ripararlo, l'unica cosa è che ho il dubbio sulla qualità di quei display)? Lo vendo rotto sui 100-130€? Secondo voi cosa converrebbe fare? Considerate che sono innamorato dei nexus, amo il modding e per questo ricomprerei sicuramente un nexus. Il problema è che il N6 è troppo grosso e costoso mentre il N5 pur essendo un ottimo telefono ormai comincia ad avere i suoi anni e non so se mi conviene comprarne un altro. Boh non so proprio cosa fare!! E credo di non essere l'unico in questa situazione voi che ne pensate?
    Grazie a chi parteciperà!

Edit: il cell è perfetto per il resto, comprato a novembre fuori playstore a sempre tenuto nella custodia con pellicola quindi è impeccabile dal punto di vista estetico e funzionale.
    Ultima modifica di morrigan91; 04-04-15 alle 14:17

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    L'altro giorno mi è caduto il N5 e si è rotto l'lcd. Ora è in assistenza per provare a farlo sistemare in garanzia dato che il vetro non si è rotto (ma ne dubito fortemente me lo passino...) altrimenti mi fanno il preventivo. Ora sono molto indeciso. Lo faccio riparare a qualunque cifra? Compro il ricambio su eBay a 80-100€ (Tranquilli, so ripararlo, l'unica cosa è che ho il dubbio sulla qualità di quei display)? Lo vendo rotto sui 100-130€? Secondo voi cosa converrebbe fare? Considerate che sono innamorato dei nexus, amo il modding e per questo ricomprerei sicuramente un nexus. Il problema è che il N6 è troppo grosso e costoso mentre il N5 pur essendo un ottimo telefono ormai comincia ad avere i suoi anni e non so se mi conviene comprarne un altro. Boh non so proprio cosa fare!! E credo di non essere l'unico in questa situazione voi che ne pensate?

Edit: il cell è perfetto per il resto, comprato a novembre fuori playstore a sempre tenuto nella custodia con pellicola quindi è impeccabile dal punto di vista estetico e funzionale.
    Spostato qui
    Xiaomi Mi11

5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

kawadana (04-04-15)

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    DISPLAY ROTTO

Fossi in te tenterei il tutto per tutto per ripararlo...hai per le mani un ottimo dispositivo.
    Non fare come me che l'ho venduto e ancora mi pento!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

kawadana (05-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Bella esperienza che ho fatto con google..nexus 5 che surriscalda non dura la batteria a volta si spegne e tasto power che fa cilecca, dopo aver parlato con il 3 operatore riesco a farmelo sostituire me ne mandano uno e a questo non va il microfono allora dopo aver parlato e avermi passato un quinto operatore mi hanno detto che mando indietro il primo e appena gli arriva me ne mandano un altro e rimando questo col microfono rotto sperando che quello nuovo non abbia problemi

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ho notato un problema che è cominciato più o meno dopo il periodo dell'aggiornamento a lollipop. La batteria più o meno dura come sempre contando anche che ha 1 anno di utilizzo. La cosa assai strana sono però i tempi di ricarica che sono assai lunghi, a volte non mi bastano 6-7 ore per arrivare al 100% di carica. Ho provato di tutto sono tornato a kitkat stock, ho provato rom mod ma il problema persiste perciò non penso proprio sia software. Secondo voi potrebbe essere il carica batterie e il relativo cavo a essersi sciupati o ho la batteria compromessa? Premetto che ho sempre usato il suo caricabatterie originale.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di Pio971

Smartphone
    LG Google Nexus 4 16GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve , a seguito di una caduta il display del mio nexus 5 16gb bianco non si vede più , si accende normalmente , funziona tutto , chiamate , audio , led di stato ma lo schermo no , si vede o nero oppure come le vecchie tv analogiche in assenza di segnale , ecco come :

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...6bed81614860ba

Cambio il display?
    Phone: LG Google Nexus 4 16GB Black
    Android: 5.0.2 Resurrection Remix ROM
    Launcher: Nova Launcher

---------
    Phone: LG Google Nexus 5 16GB White
    Android: 5.1 Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pio971 Visualizza il messaggio
    Salve , a seguito di una caduta il display del mio nexus 5 16gb bianco non si vede più , si accende normalmente , funziona tutto , chiamate , audio , led di stato ma lo schermo no , si vede o nero oppure come le vecchie tv analogiche in assenza di segnale , ecco come :

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...6bed81614860ba

Cambio il display?
    Non credo hai altre soluzioni.. Ma a sto punto vedrei se magari non sono i contati dello schermo che magari si sono sono un po' scollegati

Baby Droid L'avatar di Pio971

Smartphone
    LG Google Nexus 4 16GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Non credo hai altre soluzioni.. Ma a sto punto vedrei se magari non sono i contati dello schermo che magari si sono sono un po' scollegati
    No non credo siano i contatti che si sono scollegati visto che l'ho smontato e staccato/riattaccato i cavi dell'lcd...
    Phone: LG Google Nexus 4 16GB Black
    Android: 5.0.2 Resurrection Remix ROM

---------
    Phone: LG Google Nexus 5 16GB White
    Android: 5.1 Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pio971 Visualizza il messaggio
    No non credo siano i contatti che si sono scollegati visto che l'ho smontato e staccato/riattaccato i cavi dell'lcd...
    Ah visto che hai già provato allora probabilmente ti tocca cambiare il display

Pagina 480 di 550 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio