Più che altro io escludo l'incertezza nel poter esser o meno accettato. Secondo me in queste condizioni non verrà mai e poi mai accettato in garanzia.
Visualizzazione stampabile
DISPLAY ROTTO
Ciao ragazzi, volevo sentire un po' di pareri sull'argomento in oggetto.
L'altro giorno mi è caduto il N5 e si è rotto l'lcd. Ora è in assistenza per provare a farlo sistemare in garanzia dato che il vetro non si è rotto (ma ne dubito fortemente me lo passino...) altrimenti mi fanno il preventivo. Ora sono molto indeciso. Lo faccio riparare a qualunque cifra? Compro il ricambio su eBay a 80-100€ (Tranquilli, so ripararlo, l'unica cosa è che ho il dubbio sulla qualità di quei display)? Lo vendo rotto sui 100-130€? Secondo voi cosa converrebbe fare? Considerate che sono innamorato dei nexus, amo il modding e per questo ricomprerei sicuramente un nexus. Il problema è che il N6 è troppo grosso e costoso mentre il N5 pur essendo un ottimo telefono ormai comincia ad avere i suoi anni e non so se mi conviene comprarne un altro. Boh non so proprio cosa fare!! E credo di non essere l'unico in questa situazione [emoji33] voi che ne pensate?
Grazie a chi parteciperà!
Edit: il cell è perfetto per il resto, comprato a novembre fuori playstore a sempre tenuto nella custodia con pellicola quindi è impeccabile dal punto di vista estetico e funzionale.
Bella esperienza che ho fatto con google..nexus 5 che surriscalda non dura la batteria a volta si spegne e tasto power che fa cilecca, dopo aver parlato con il 3 operatore riesco a farmelo sostituire me ne mandano uno e a questo non va il microfono allora dopo aver parlato e avermi passato un quinto operatore mi hanno detto che mando indietro il primo e appena gli arriva me ne mandano un altro e rimando questo col microfono rotto sperando che quello nuovo non abbia problemi
Buonasera ragazzi ho notato un problema che è cominciato più o meno dopo il periodo dell'aggiornamento a lollipop. La batteria più o meno dura come sempre contando anche che ha 1 anno di utilizzo. La cosa assai strana sono però i tempi di ricarica che sono assai lunghi, a volte non mi bastano 6-7 ore per arrivare al 100% di carica. Ho provato di tutto sono tornato a kitkat stock, ho provato rom mod ma il problema persiste perciò non penso proprio sia software. Secondo voi potrebbe essere il carica batterie e il relativo cavo a essersi sciupati o ho la batteria compromessa? Premetto che ho sempre usato il suo caricabatterie originale.
Salve , a seguito di una caduta il display del mio nexus 5 16gb bianco non si vede più , si accende normalmente , funziona tutto , chiamate , audio , led di stato ma lo schermo no , si vede o nero oppure come le vecchie tv analogiche in assenza di segnale , ecco come :
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...6bed81614860ba
Cambio il display?