Sono sempre efficienti...😀
Sono sempre efficienti...😀
salve qualcuno sa dove vengono inviati i telefoni da riparare in garanzia? Ho fatto una ricerca in rete,ma non ho trovato nulla.Mi sono usciti i centri autorizzati di altre case,ma non di lg.
grazie
ciao buona sera a tutti... non avrei mai voluto scrivere in questa sezione ma purtroppo mi tocca pure a me.... mi è successo una cosa stranissima al mio smart.... praticamente cosi all'improvviso mi si spegne e non da proprio prp nessun segno di vita..... ovviamente quando ti capitano le cose quando oramai non è piu in garanzia dato che lìho acquistato il 3 dicembre del 2013 (fortuna vieni a meeee).... ho provato a metterlo sotto carica si accende ma subito dopo si spegne di nuovo.... spero sia solo un problema di batteria ho provato (seguendo alcuni video su internet a smontarlo) a togliere la batteria pulirla per bene ma niente si accende e si spegne da solo... ( ho pensato forse è un problema della rom dato che l'ho moddato ma nulla speravo invano perche non va nemmeno in recovery) tuttavia chiede ragazzi un vostro consiglio sono disperato non so se mandarlo in assistenza oppure provare a prendere una nuova batteria (dove??) e provare a vedere se va.... cosa mi consigliate???....
grazie a tutti per l'attenzione e buona serata
grazie per le risposte ragazzi... di fatti preso dall'ansia stamane sono sobbalzato dal letto perche mi ero dimenticato che la garanzia dura 2 anni.... di fatti stamane ho contatto il servizio clienti della google (devo dire stranamente molto cortesi e ben preparati) che mi hanno spiegato tutta la procedura e fatto tutto riordinando il telefono su playstore come da loro indicazione e dovrebbe arrivare stando alle loro info tra il 15 e 17 giugno speriamo bene....
Salve, da quanto leggo ho notato che non siamo in pochi gli sfortunati che incorrono nel riavvio continuo, che sia un lotto difettoso? Non ho trovato però alcuna soluzione a questo problema. Temo che il mio non lo accettino in garanzia poiché gli ho sostituito già la batteria, è rootato e ha bootloader sbloccato. Quando me lo rispediranno indietro, cosa mi conviene fare secondo voi? Potrei tentare di sostituire il tasto di accensione? Può essere quello il problema dato che in fastboot riesco ad entrare ma si riavvia dopo pochi secondi? Se non fosse il tasto di accensione la causa, potrei sostituire la scheda madre ma ho visto che su eBay non si trova nulla, nemmeno usata. Mi conviene recuperare un Nexus 5 usato, magari anche con display crepato solo per sostituire la scheda madre? O mi conviene dare via tutto e passare ad un altro dispositivo? Mi pare strano che dopo nemmeno un anno di vita molti dispositivi cadano in questa situazione...
L'ho già portato in assistenza, ma siccome non l'ho acquistato dal play store l'ho portato nel centro assistenza LG, male che vada me lo riprendo e provo con il tasto accensione...
EDIT: la speranza è nel fatto che non si accorgano l'abbia aperto![]()
idem per me ugualissima cosa.... almeno porca miseria l'avrei sistemato per bene nel senso avrei rimesso la stock ma ovviamente non me lo pemrette per i continui riavvii... spero solo non se ne accorgono... ma tuttavia nel caso in cui si accorgono dello sblocco ( anche se non capisco come faranno se il cell non si avvia nemmeno, ma credo avranno i loro metodi per questo) e mi addebitano l'importo io volendo se decidessi di non pagare ( tnt sulla carta ho 5 euro) e di restituire il nexus a loro potrei farlo??? che poi che banda di ladri per un nexus 5 ricondizionato ti chiedano lo stesso importo del nuovo è da ladri peggio della apple... che poi non è manco 349 ma ben 399€ a me... bha non so che fare credetemi un vero dilemma..... certo che oggi rootare un telefono non è poi tanto sicuro se poi si incorre in problemi di questo genere....