Se sei bravo e se si tratta solo di riattaccare un flet si che è possibile, se invece si è ossidata la MB non c'è molto da fare il più delle volte persino per l'assistenza e per questo addebitano costi esorbitanti per la sostituzione...
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Shax (10-06-15)
Ragazzi una domanda, posseggo un Nexus 5 acquistato circa 18 mesi fa da glistockisti. Putroppo quando effettuo una chiamata sento il suono completamente distorto ( problema dell'autoparlante ). Dovrei quindi far riparare il terminale. Volevo chiedervi se il processo per la riparazione è il solito cioè di telefonare al numero di google che poi invia UPS a prendere il telefono.
La garanzia comunque è per 24 mesi giusto ?
Ciao, sapete dirmi dove trovare la cover posteriore oroginale del nexus 5? Completa di motorini per la vibrazione
peppegiff (10-06-15)
Ne sto facendo una gialla fluo semi trasparente io *.*
Memento audere semper
bhe diciamo oltre al problema dello sblocco sta di fatto che l'ho aperto togliendoci la batteria... per vedere magari se fosse un semplice contatto poi ho rimesso dentro quella originale ..... tuttavia la mia domanda è ( nel caso non mi volessero coprire da garanzia ): se mi addebitano i 400€ del terminale che mi inviano, volendo posso non pagarlo e restituirlo senza incorrere in spese???