Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Una riparazione manuale invece è possibile?
Se sei bravo e se si tratta solo di riattaccare un flet si che è possibile, se invece si è ossidata la MB non c'è molto da fare il più delle volte persino per l'assistenza e per questo addebitano costi esorbitanti per la sostituzione...
-
Ragazzi una domanda, posseggo un Nexus 5 acquistato circa 18 mesi fa da glistockisti. Putroppo quando effettuo una chiamata sento il suono completamente distorto ( problema dell'autoparlante ). Dovrei quindi far riparare il terminale. Volevo chiedervi se il processo per la riparazione è il solito cioè di telefonare al numero di google che poi invia UPS a prendere il telefono.
La garanzia comunque è per 24 mesi giusto ?
-
Quote:
mmaattyy
Ragazzi una domanda, posseggo un Nexus 5 acquistato circa 18 mesi fa da glistockisti. Putroppo quando effettuo una chiamata sento il suono completamente distorto ( problema dell'autoparlante ). Dovrei quindi far riparare il terminale. Volevo chiedervi se il processo per la riparazione è il solito cioè di telefonare al numero di google che poi invia UPS a prendere il telefono.
Se hai acquistato da uno store di terze parti che non sia il play store credo tu lo debba portare nel centro di raccolta LG più vicino a te...
-
Ciao, sapete dirmi dove trovare la cover posteriore oroginale del nexus 5? Completa di motorini per la vibrazione
-
Quote:
peppegiff
Ciao, sapete dirmi dove trovare la cover posteriore oroginale del nexus 5? Completa di motorini per la vibrazione
Io l'ho presa da eBay.
-
Quote:
Santuzzo98
Io l'ho presa da eBay.
Ah ok, ma il nome esatto sai qual'è? Perché ovviamente se scrivo cover mi vengono fuori le custodie
-
Quote:
peppegiff
Ah ok, ma il nome esatto sai qual'è? Perché ovviamente se scrivo cover mi vengono fuori le custodie
Cerca "nexus 5 original back cover"
-
Ne sto facendo una gialla fluo semi trasparente io *.*
-
Quote:
mmaattyy
La garanzia viene generata x legge da chi ti ha emesso fattura quindi dovrai rispedirlo agli stokkisti o chiedere la loro procedura di messa in riparazione del cellulare.
-
Quote:
Santuzzo98
Se lo porti da qualcuno perdi la garanzia. Comunque non dovrebbero fare storie se il problema è di tipo hardware... Il problema è il mio che l'ho aperto e sostituito la batteria :'(
bhe diciamo oltre al problema dello sblocco sta di fatto che l'ho aperto togliendoci la batteria... per vedere magari se fosse un semplice contatto poi ho rimesso dentro quella originale ..... tuttavia la mia domanda è ( nel caso non mi volessero coprire da garanzia ): se mi addebitano i 400€ del terminale che mi inviano, volendo posso non pagarlo e restituirlo senza incorrere in spese???