Buongiorno a tutti,
Ho aperto il mio telefono più volte per varie sostituzioni purtroppo però il mio microfono principale e lo speaker inferiore non funzionano a meno di intense pressioni sul fondo della cover... Cosa posso fare
Buongiorno a tutti,
Ho aperto il mio telefono più volte per varie sostituzioni purtroppo però il mio microfono principale e lo speaker inferiore non funzionano a meno di intense pressioni sul fondo della cover... Cosa posso fare
Portalo in un centro assistenza lg se lo vuoi far riparare ma non so se ti conviene economicamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
E cambiando il circuito inferiore (USB led notifica mic Ecc ecc... ) potrei risolvere qualcosa?[/QUOTE]
Non lo so, potresti chiedere magari a qualche privato della tua città di vederlo. Non mi sento di dirti di provare a cambiarlo perché potrebbe anche non essere quello il problrma
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Terfysgol (04-10-15)
mi è arrivato il nexus rigenerato, confrontandolo con quello che andrò a rendere:
- vibra meno
- il display è meno luminoso
- lo schermo nella parte bassa è più illuminato (forse il vetro non aderisce bene)
- il led fa più pena
- il bottone di accensione è più indentro e bisogna esercitare più pressione
![]()
[quote name="albert021" post=7134441]mi è arrivato il nexus rigenerato, confrontandolo con quello che andrò a rendere:
- vibra meno
- il display è meno luminoso
- lo schermo nella parte bassa è più illuminato (forse il vetro non aderisce bene)
- il led fa più pena
- il bottone di accensione è più indentro e bisogna esercitare più pressione
[/QUOTE]
Purtroppo è così... A me è arrivato molto simile al tuo tranne per il tasto che balla più di quello che avevo prima oltre ad avere problemi di batteria ma preferisco aspettare un po magari si "sistema" da solo
Anche io riporto la mia esperienza. Il Nexus rigenerato a me è sembrato meglio del mio. Il display mi è sembrato più luminoso (ma io lo davo indietro proprio a causa degli aloni sui bordi), anche lo speaker mi è stato migliore. Per il resto identico. Ad ogni modo ho fatto sostituire un Nexus rosso da 32Gb e sinceramente più che rigenerato mi è sembrato nuovo o cmq la scocca era sicuramente nuova. Chissà che i problemi non ci siano con quelli da 16gb che sono quelli più diffusi e quindi con maggiore disponibilità di dispositivi rigenerati