CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 550 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho aperto il mio telefono più volte per varie sostituzioni purtroppo però il mio microfono principale e lo speaker inferiore non funzionano a meno di intense pressioni sul fondo della cover... Cosa posso fare

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terfysgol Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho aperto il mio telefono più volte per varie sostituzioni purtroppo però il mio microfono principale e lo speaker inferiore non funzionano a meno di intense pressioni sul fondo della cover... Cosa posso fare
    Portalo in un centro assistenza lg se lo vuoi far riparare ma non so se ti conviene economicamente

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Portalo in un centro assistenza lg se lo vuoi far riparare ma non so se ti conviene economicamente

E cambiando il circuito inferiore (USB led notifica mic Ecc ecc... ) potrei risolvere qualcosa?

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terfysgol Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=7121011]Portalo in un centro assistenza lg se lo vuoi far riparare ma non so se ti conviene economicamente

E cambiando il circuito inferiore (USB led notifica mic Ecc ecc... ) potrei risolvere qualcosa?[/QUOTE]

Non lo so, potresti chiedere magari a qualche privato della tua città di vederlo. Non mi sento di dirti di provare a cambiarlo perché potrebbe anche non essere quello il problrma

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

6. Il seguente Utente ha ringraziato capitanharlock1023 per il post:

Terfysgol (04-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi è arrivato il nexus rigenerato, confrontandolo con quello che andrò a rendere:
    - vibra meno
    - il display è meno luminoso
    - lo schermo nella parte bassa è più illuminato (forse il vetro non aderisce bene)
    - il led fa più pena
    - il bottone di accensione è più indentro e bisogna esercitare più pressione

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

[quote name="albert021" post=7134441]mi è arrivato il nexus rigenerato, confrontandolo con quello che andrò a rendere:
    - vibra meno
    - lo schermo nella parte bassa è più illuminato (forse il vetro non aderisce bene)
    - il led fa più pena

[/QUOTE]

Purtroppo è così... A me è arrivato molto simile al tuo tranne per il tasto che balla più di quello che avevo prima oltre ad avere problemi di batteria ma preferisco aspettare un po magari si "sistema" da solo

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il nexus rigenerato, confrontandolo con quello che andrò a rendere:
    - vibra meno
    - il led fa più pena

Richiama l'assistenza e rimandaglielo che è meglio
    OP3 Graphite.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Anche io riporto la mia esperienza. Il Nexus rigenerato a me è sembrato meglio del mio. Il display mi è sembrato più luminoso (ma io lo davo indietro proprio a causa degli aloni sui bordi), anche lo speaker mi è stato migliore. Per il resto identico. Ad ogni modo ho fatto sostituire un Nexus rosso da 32Gb e sinceramente più che rigenerato mi è sembrato nuovo o cmq la scocca era sicuramente nuova. Chissà che i problemi non ci siano con quelli da 16gb che sono quelli più diffusi e quindi con maggiore disponibilità di dispositivi rigenerati
    Ultima modifica di jumperman; 09-10-15 alle 08:15

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Anche io riporto la mia esperienza. Il Nexus rigenerato a me è sembrato meglio del mio. Il display mi è sembrato più luminoso (ma io lo davo indietro proprio a causa degli aloni sui bordi), anche lo speaker mi è stato migliore. Per il resto identico. Ad ogni modo ho fatto sostituire un Nexus rosso da 32Gb e sinceramente più che rigenerato mi è sembrato nuovo o cmq la scocca era sicuramente nuova. Chissà che i problemi non ci siano con quelli da 16gb che sono quelli più diffusi e quindi con maggiore disponibilità di dispositivi rigenerati
    Hai sostituito il tuo a causa degli aloni sui bordi? Cioè?
    Il mio tipo da un po' di tempo ha una linea(1mm) in alto (sopra la status bar) che è più chiara del resto del display...dici che me lo cambiano senza storie?

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Si, io l'ho scoperto proprio leggendo il primo post di questa discussione. È un difetto di fabbrica legato al cattivo montaggio del display. Quando ho telefonato ho descritto il problema e hanno avviato la preceduta di reso.

Pagina 528 di 550 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio