Visualizzazione stampabile
-
Come fate a dire che il problema del fruscio nei video registrati sia software quando non tutti i nexus lo hanno. evidentemente molti (incluso il mio 32gb bianco) hanno il nexus con secondo microfono danneggiato e nel dubbio è meglio farselo sostituire. Per quanto mi riguarda il telefono ha deluso le mie aspettative soltanto nel campo fotografico, risultando parecchio peggiore del mio vecchio s4 negli scatti con flash e con scarsa luminosità, quindi mi sa che eserciterò il diritto di recesso e in seguito ne prenderò uno da 16gb sperando che parecchi problemi di gioventù siano risolti.
Ecco alcune foto che mostrano la differenza tra uno scatto con flash, senza, e con hdr+, con quest'ultima modalità sembrano essere nettamente migliori, quasi al pari del samsung.
https://www.dropbox.com/sh/eogied8r4.../MfabI1Nz4A?m=
-
Considerare Vecchio l'S4 fa sorridere !
-
Cmq i nexus non hanno brillato mai come comparto foto, ma il nexus 5 è migliore rispetto ai vecchi nexus
-
32gb white google play Uk dovrebbe partire 11 dicembre
sono in uk 339£
-
consiglio a tutti di provare l'applicazione ProCapture che attualmente è in saldo sul playstore, migliora nettamente la qualità degli scatti fotografici sul nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
consiglio a tutti di provare l'applicazione ProCapture che attualmente è in saldo sul playstore, migliora nettamente la qualità degli scatti fotografici sul nexus.
Scusate la mia ignoranza a riguardo ma non so a chi chiedere. Voglio comprare un n5 32 gb nero ma non so davvero dove lo posso comprare. Ho letto che si trova sul play store, ma nel mio play store non c'è alcuna indicazione sui prodotti nexus da poter acquistare. Ho un sony xperia U con android 4.04, forse è per questo?
Grazie x chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanzano
Scusate la mia ignoranza a riguardo ma non so a chi chiedere. Voglio comprare un n5 32 gb nero ma non so davvero dove lo posso comprare. Ho letto che si trova sul play store, ma nel mio play store non c'è alcuna indicazione sui prodotti nexus da poter acquistare. Ho un sony xperia U con android 4.04, forse è per questo?
Grazie x chi vorrà rispondermi.
Lo trovi su Play Store da PC.
-
Erano già andati tutti sold out, il 32GB nero che volevo ritornava disponibile in 3-4 settimane, ma, e c'è un ma, ho trovato un santo che mi ha venduto il suo, ancora nuovo mai aperto con i sigilli della scatola ancora integri..perché un santo? Perché non ci ha speculato e mi ha chiesto 410 euro, quindi l'ho pagato come dal play storie..:) perché l'ha fatto? Perché li ha presi entrambi, sia bianco che nero, ma voleva decidere per il colore...Boh, ho avuto parecchia fortuna :D
-
Il telefono mi è arrivato ieri verso le 15:30,va alla grande! gli unici contro secondo me,sono: volume delle casse basse,nelle cuffie va benissimo (utilizzo le cuffie del note 1) si sente un po la mancanza dell'amoled e da migliorare tanto la fotocamera.. poi incredibilmente mi lagga pou o.O forse l'app non è compatibile al 100% con kitkat. per il resto e davvero un bel terminale :) assolutamente soddisfatto del telefono,un po meno della spedizione:ha fatto irlanda-roma in 2 giorni e Roma-Corigliano Calabro in 5 giorni. ho il telefono in mano ed il traking mi dice che il telefono è ancora a Roma! lol
-
Che palle hanno di nuovo esaurito tutte e due le versioni 16 gb..
Secondo voi quanto ci vorrà affinchè siano nuovamente disponibili?