Anche il mio è 402 al posto che 403, eppure stock rossi venduti precedentemente erano 403... glieli mandano a caso? xD
Vero anche che il rosso NON rende in nessuna foto, dal vivo è magnifico ma al di fuori di quello non si vede
Anche il mio è 402 al posto che 403, eppure stock rossi venduti precedentemente erano 403... glieli mandano a caso? xD
Vero anche che il rosso NON rende in nessuna foto, dal vivo è magnifico ma al di fuori di quello non si vede
Ciao a tutti io ho il bianco ed è una bomba
Ciao mi spiegate cosa è art
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Spero di fare cosa gradita agli interessati... la fotocamera fa degli scatti da sbavo!
I colori sono naturalissimi, i dettagli si sprecano e il rumore è veramente ridotto al minimo in presenza di luce, anche visualizzando le immagini alla massima risoluzione!
Chiaramente non è ai livelli di S4, ma può darvi solo soddisfazioni se non siete esigentissimi.
Ci tenevo a scrivere queste righe per evidenziare come la critica generale sia eccessiva e fuori luogo in tante circostanze, soprattutto quando si parla della gamma Nexus... si dovranno pur giustificare in qualche modo le differenze di listino o no?![]()
Vero! Ieri ho fatto una foto davvero magnifica e considerando il prezzo e la potenza di sto cellulare non capisco dove abbiano risparmiato allora!
IMG_20140510_170636.jpg
Tutti gli OT sono stati cancellati (25 messaggi in meno di una giornata penso siano un record).. Leggete meglio il titolo del thread. Qui si scrivono FEEDBACK! Non si chiedono informazioni sulla batteria, sui tipi di display o sugli eventuali danni. Per tutte queste ultime cose esistono i thread appositi. Ai prossimi off topic prenderemo provvedimenti.
PS : ovviamente non ce l'ho con gli utenti che cercano di tornare in topic e quelli che vogliono solo aiutare (anche se farebbero meglio a linkare la discussione adatta invece di invece di rispondere qui)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
JhonnyEnix (12-05-14),SniperInside (12-05-14)
Ciao ragazzi ho comprato il nexus 5 nero 32 GB con la rev 403... Qualcun altro ha questo modello?? Ha i fori piccoli e il tasto home che balla un po'... È normale anche se è uscito mooolto dopo alle rev 311 (dove avevano apportato le prime modifiche alla scocca) grazie ragazzi![]()
Tra le varie serie fino ad ora prodotte... ce ne sono alcune (per ciò che si sa) che siano nate male... o che siano affette da problemi ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA