Visualizzazione stampabile
-
vengo da un Samsung s3 e ho comprato il nexus 5 16gb.
prime impressioni ottime,reattività perfetta.
l s3 mi stava facendo indirizzare verso l ios 7 iPhone, ma adesso con questo nexus ho capito i livelli alti raggiunti da google assolutamente paragonabili a ios ,anzi secondo me molto meglio android su nexus che ios su iPhone
-
finalmento arrivato.
Prime impressioni : eccezionale, nessun difetto riscontrato nè al display e nemmeno ai tasti
Provengo da un vetusto Galaxy S (I900)
adesso dobbiamo conoscerci per bene (io ed esso) :D;)
in firma il modello e tutto il resto
-
E' arrivato ieri... :) Prime impressioni? :O :O :O
Arrivo da un Acer Liquid Metal e il Nexus è sempre stato il telefono che avrei voluto comprare e amici e amicie mi hanno fatto un fantastico regalo di compleanno.
Per adesso tutto ok. Sono davvero soddisfatto. Non ho riscontrato difetti hardware.
-
Anche io vorrei capire qnd torneranno disponibili i neri 16 gb....help
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Acquistato 16g bianco, provato per tre settimane e mi ci trovo benissimo...attendo l'aggiornamento 4.4.1
-
arrivato ieri 16 gb nero ;)
prime impressioni? il telefono perfetto per me! sia come usabilità che come estetica! mai stato così felice di liberarmi di 350 euro xD
ancora presto per parlare di consumi ma, acceso da stamattina alle 7.30, con 3g sempre attivo fino ad ora e 1 ora di screen on, sta a 78%. considerate anche che sarebbe il primo ciclo
cosa gli manca? beh apprezzerei la funziona knock-on del g2, ma si può sopravvivere anche senza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
arrivato ieri 16 gb nero ;)
prime impressioni? il telefono perfetto per me! sia come usabilità che come estetica! mai stato così felice di liberarmi di 350 euro xD
ancora presto per parlare di consumi ma, acceso da stamattina alle 7.30, con 3g sempre attivo fino ad ora e 1 ora di screen on, sta a 78%. considerate anche che sarebbe il primo ciclo
cosa gli manca? beh apprezzerei la funziona knock-on del g2, ma si può sopravvivere anche senza!
OT: puoi "aggiungerla" volendo
-
Quote:
marcoar
OT: puoi "aggiungerla" volendo
si ho letto in giro, ma per ora preferisco tenerlo stock senza incasinature varie XD provengo da s2 ultra moddato, per un pò di sicuro mi godo lo stock
-
Ragazzi l'ho ricevuto oggi verso le 3 e me ne sono già innamorato. E' davvero stupendo sia come estetica sia come reattività(il multitasking è una bomba). Ora lo stresserò un po' per vedere la durata batteria, che per me non è una cosa importante e poi via col modding :p
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi l'ho ricevuto oggi verso le 3 e me ne sono già innamorato. E' davvero stupendo sia come estetica sia come reattività(il multitasking è una bomba). Ora lo stresserò un po' per vedere la durata batteria, che per me non è una cosa importante e poi via col modding :p
benvenuto al tuo nexus :) puoi controllare se registrando dei video in un ambiente chiuso e senza alcun rumore, al risentirlo noti dei fruscii o disturbi, come delle scariche ? è un problema che in molti hanno purtroppo, e non si capisce ancora se è software o hardware