Sono scioccato oggi è stato il mio primo giorno fuori con il cell,purtroppo son dovuto rimanere a casa gli altri giorni ,mi è arrivato martedì bene è inutilizzabile e questo è il mio 4° android e terzo Nexus . Non sto parlando di software etc le solite cazzate ma di SEGNALE 3G.
Oggi a lavoro confrontato con il gnexus (di per se già non famoso per la ricezione ma meglio del Galaxy s4) è stato un disastro.
Non tiene il minimo segnale in 3g quindi passa in edge con il massimo oppure assenza di segnale.
Iniziamo dagli spogliatoi dove anche il Gnexus perdeva segnale ma ogni tanto se aspettavi agganciava il 3g ... il nexus 5 totale buio.
Mensa altra zona con poco segnale ma dove prendi il 3g al minimo quindi non velocità da grido ma il tanto per leggere Rss . Niente il nexus 5 il minimo non lo regge e passa a pieno segnale ad edge .
In pratica non potevo usare il cell nelle mie pause e tutti mi miei colleghi si hahah smartphone da 100€ che avevano H
Domani farò altri test sapete consigliarmi un programma per registrare il segnale?
Uscendo da lavoro ho affiancato il nexus 5 con il Gnexus uno con la sim Uk uno con la vodafone Ita e ho collegato quest ultima alla stessa rete O2.
Bene il nexus fuori prende meglio sempre, ho fatto tutto il tragito e all aperto era più ballerino ma migliore.
https://skydrive.live.com/redir?resi...=folder%2c.png
qui potete vedere il comportamento della batteria
https://skydrive.live.com/redir?resi...=folder%2c.png
non l ho usato niente a lavoro .
Sono veramente dispiaciuto per il resto ero contento ma non posso tenere un cell che non funziona al chiuso.
Non iniziate ad aggredirmi perchè non sto parlando di tacchete di segnale che non vogliono dire niente e cambiano da telefono a telefono ma di connessione quindi non sono confrontabili mi interessano i fatti dove con gnexus potevo vedere gli Rss magari lentamente bene con il nexus 5 me li scordo .