Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
arrivato anche a me oggi nexus 5 versione 32GB nero pero con ancora android 4.4 ma ho letto su vari blog e qui anche che le ultime versioni sono migliori a livello di audio ( i fori leggermente piu grandi) speriamo sia vero... ho testato un po l'audio non è cosi basso come si sente dire in giro anche se il volume settato al MAX stona un po ... tuttavia c'è un modo per capire ( un seriale) per sapere se la versione che ho del mio telefono è l'ultima versione? grazie a tutti
sei riuscito a capire che versione hai ? 310k o 311k ?
-
Quote:
mariobres
sono interessato anche io..facci sapere!
-
Quote:
mariobres
Quando lo avevi ordinato?
-
-
scusate se rispondo adesso purtroppo lavoro non sempre mi connetto... come faccio a vedere la versione ??
cmq l'ho ordinato il 20/11 e mi è arrivato ieri 9 dicmebre
-
Quote:
profetagranata
scusate se rispondo adesso purtroppo lavoro non sempre mi connetto... come faccio a vedere la versione ??
cmq l'ho ordinato il 20/11 e mi è arrivato ieri 9 dicmebre
tranquillo, per la versione guarda le prime 3 cifre dell'adesivo sulla scatola ;) comunque a te era arrivata la mail di spedizione? se si quando?
-
Quote:
H2O97
tranquillo, per la versione guarda le prime 3 cifre dell'adesivo sulla scatola ;) comunque a te era arrivata la mail di spedizione? se si quando?
ok grazie quando vado a casa ( ora sono in ufficio ) vedo ... la mail di spedizione me l'hanno mandata il 3 dicembre...
spero di aver capito dove vedere cmq sta scritto CE0168
-
Quote:
profetagranata
ok grazie quando vado a casa ( ora sono in ufficio ) vedo ... la mail di spedizione me l'hanno mandata il 3 dicembre...
spero di aver capito dove vedere cmq sta scritto CE0168
dovrebbe essere un numero tipo 310k o 311k
-
Quote:
mariobres
dovrebbe essere un numero tipo 310k o 311k
ok visto il S/N era praticamente cmq 311k quindi ho l'ultimo modello in pratica??
-
Quote:
profetagranata
ok visto il S/N era praticamente cmq 311k quindi ho l'ultimo modello in pratica??
eh si dovrebbe essere l'ultimo..non so se già qualche utente ne ha ricevuto uno con codice 312k..che poi il 3 dovrebbe indicare l'anno (2013) l'11 o 12 il mese e la k il luogo di fabbricazione ..noti che i fori degli speaker sono leggermente più grandi delle versioni precedenti ? (Basta che su google scrivi "nexus 5 modifiche hardware" e ti escono delle foto che ti permetteranno di valutare la grandezza dei fori)