Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariobres
eh si dovrebbe essere l'ultimo..non so se già qualche utente ne ha ricevuto uno con codice 312k..che poi il 3 dovrebbe indicare l'anno (2013) l'11 o 12 il mese e la k il luogo di fabbricazione ..noti che i fori degli speaker sono leggermente più grandi delle versioni precedenti ? (Basta che su google scrivi "nexus 5 modifiche hardware" e ti escono delle foto che ti permetteranno di valutare la grandezza dei fori)
beh non è che si capisce tanto dalle foto dovrei provare un confronto con quello di mio fratello che se l ha preso prima di me
-
Quote:
profetagranata
beh non è che si capisce tanto dalle foto dovrei provare un confronto con quello di mio fratello che se l ha preso prima di me
se puoi facci sapere..nel caso controlla anche se il suo è 310k o 311k grazie!
-
Quote:
Majicoo
se puoi facci sapere..nel caso controlla anche se il suo è 310k o 311k grazie!
purtroppo lo vedo solo il fine settimana non abitiamo vicino... a limite mi faccio dire la versione del suo nexus ... ma che voi sapete esiste anche una versione 312K?? eh poi è dato di fatto che le 311K sono gli ultimi modelli come quello in foto con fori piu grandi ed audio migliore?? io a occhio non è che riesco a capire se sono piu grandi tuttavia l'audio non mi sembra male solo a livello MAX stona un po per il resto sono ampiamente soddisfatto
-
Quote:
profetagranata
purtroppo lo vedo solo il fine settimana non abitiamo vicino... a limite mi faccio dire la versione del suo nexus ... ma che voi sapete esiste anche una versione 312K?? eh poi è dato di fatto che le 311K sono gli ultimi modelli come quello in foto con fori piu grandi ed audio migliore?? io a occhio non è che riesco a capire se sono piu grandi tuttavia l'audio non mi sembra male solo a livello MAX stona un po per il resto sono ampiamente soddisfatto
no di certo non c'è nulla, però è molto probabile che sia cosi..
la 312k arriverà ma potrebbe essere uguale alla 311k, di certo per ora non la stanno ancora spedendo..l audio è buono sisi
-
Arrivato da circa un'ora Nexus 5 32gb bianco, versione 311k. Devo dire che è molto bello e leggero, linea pulita, assemblaggio perfetto, nessuno scricchiolio ne tasto che traballa. Mi devo solo abituare al display visto che vengo da un amoled. In questo momento sta facendo aggiornamento ad android 4.4.2...
-
avete nuove notizie dei 32gb neri?
grazie :)
-
Quote:
loque75
Arrivato da circa un'ora Nexus 5 32gb bianco, versione 311k. Devo dire che è molto bello e leggero, linea pulita, assemblaggio perfetto, nessuno scricchiolio ne tasto che traballa. Mi devo solo abituare al display visto che vengo da un amoled. In questo momento sta facendo aggiornamento ad android 4.4.2...
si il display ha i colori molto fedeli alla realtà, tutt' altra cosa rispetto all amoled
-
Quote:
H2O97
avete nuove notizie dei 32gb neri?
grazie :)
potresti smetterla di posta questa domanda in più thread ? non vedo perchè bisogna far correre il rischio di chiudere anche questi topic dopo quello delle spedizioni.
poi notizie di cosa ? se uno riceve l e-mail di spedizioni stai sicuro che lo scrive, chi invece lo riceve senza e-mail come hai visto lo posta direttamente qua con impressioni del telefono (come è giusto che sia). cortesemente basta
-
E' una bomba sto cell. Prima prova! Fantastico. 32 gb Nero
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
loque75
ciao, puoi controllare se è presente un fruscio di fondo o delle scariche nel momento in cui ascolti un video fatto dal cell in una stanza silenziosissima?