Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ciao, puoi controllare se è presente un fruscio di fondo o delle scariche nel momento in cui ascolti un video fatto dal cell in una stanza silenziosissima?
Io ce l'ho. 311k. C'è il ventoooo
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da loque75
Arrivato da circa un'ora Nexus 5 32gb bianco, versione 311k. Devo dire che è molto bello e leggero, linea pulita, assemblaggio perfetto, nessuno scricchiolio ne tasto che traballa. Mi devo solo abituare al display visto che vengo da un amoled. In questo momento sta facendo aggiornamento ad android 4.4.2...
ciao, puoi controllare se è presente un fruscio di fondo o delle scariche nel momento in cui ascolti un video fatto dal cell in una stanza silenziosissima?
Ho effettuato questa prova: nessun fruscio, apparte la folla di sottofondo che quando ho fatto il video era presente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
Avere il fruscio di sottofondo è una cosa normale, ce l'hanno tutti i dispositivi elettronici senza messa a terra, anche il mio pc portatile. Poi cambia l'intensità che dipende dalla schermatura. Sul mio n10 si sente molto di più che sul mio gs3.
-
Ragazzi visto che ora c'è anche su gli stockisti a 349 euro (16 gb) secondo voi è più conveniente prenderlo lì (per via anche della spedizione più rapida)? Oppure ci sono delle differenze dall'acquistarlo dal play devices?
-
Quote:
cozzilla
Ragazzi visto che ora c'è anche su gli stockisti a 349 euro (16 gb) secondo voi è più conveniente prenderlo lì (per via anche della spedizione più rapida)? Oppure ci sono delle differenze dall'acquistarlo dal play devices?
c e un thread apposito intitolato "dove acquistare nexus 5" per queste cose
-
ORDINATOOOO!!!! nero da 32gb!
-
Io ordinato il primo dicembre e non ancora arrivato mi da come data di spedizione il 20 dicembre :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
spin725
Io ordinato il primo dicembre e non ancora arrivato mi da come data di spedizione il 20 dicembre :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E allora che lo chiedi a fare? Prima del 20 spariranno al 2% quindi abbi pazienza. Di solito spediscono 15 giorni prima della data prevista. E se spediscono il 20 2 giorno ce l'hai
-
Ha vinto la scimmia...ordinato nero.....
-
32 GB nero, mostra però gravi problemi con delle app (es chrome , gioco dei simpson) che all'improvviso si bloccano e crashano!