Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
ma ordinato dal google play?
Si, play store.
Lo ho ordinato appena hanno rimesso la disponibilitā
-
Due domande
Ma il problema del fruscio nei video č un problema hardware o software? Ne soffrono tutti?
Se verrā risolto tramite una nuova revisione, č poi possibile farselo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fen24
Due domande
Ma il problema del fruscio nei video č un problema hardware o software? Ne soffrono tutti?
Se verrā risolto tramite una nuova revisione, č poi possibile farselo cambiare?
Purtroppo non si sa ancora se č un problema software o un problema hardware. Anche sostituendo il dispositivo non puoi sapere quale revisione hardware ti capita. Direi di aspettare qualche aggiornamento di google e di effettuare la sostituzione solo in seguito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Si, play store.
Lo ho ordinato appena hanno rimesso la disponibilitā
Scusate dove leggete il "modello" se 310 o 311?
E cosa dovrebbe cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Scusate dove leggete il "modello" se 310 o 311?
E cosa dovrebbe cambiare?
Ciao lo leggi sulla scatola
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/4umuhuma.jpg
Non cambia nulla e solo l'hanno ed il mese di produzione e dove č stato prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Purtroppo non si sa ancora se č un problema software o un problema hardware. Anche sostituendo il dispositivo non puoi sapere quale revisione hardware ti capita. Direi di aspettare qualche aggiornamento di google e di effettuare la sostituzione solo in seguito...
La domanda č, se fanno una nuova revisione che risolve il problema poi fanno storie a sostituire il modello attuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Ah ho capito grazie
Quindi il mio avendo scritto 312 vuol dire che č stato prodotto a dicembre 2013?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Ah ho capito grazie
Quindi il mio avendo scritto 312 vuol dire che č stato prodotto a dicembre 2013?
esatto! e la K sta per korea quindi made in Korea
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fen24
Due domande
Ma il problema del fruscio nei video č un problema hardware o software? Ne soffrono tutti?
Se verrā risolto tramite una nuova revisione, č poi possibile farselo cambiare?
Confermo che anche a me si sente un fruscio nei video.