Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,appena la befana devo comprare il nexus da 16 g....e sono indeciso sul colore perché mi piacciono entrambi e bianco non l'ho mai tenuto....considerando anche la differenza di materiale potete aiutarmi nella scelta visto che voi ormai li avete gia da tempo....grazie infinite ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Ragazzi,appena la befana devo comprare il nexus da 16 g....e sono indeciso sul colore perché mi piacciono entrambi e bianco non l'ho mai tenuto....considerando anche la differenza di materiale potete aiutarmi nella scelta visto che voi ormai li avete gia da tempo....grazie infinite ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Io l'ho preso bianco
Nero è troppo anonimo :)
-
Io l'ho preso bianco.appena ho saputo che il nero dietro era gommato ho ripiegato subito sul bianco. La finitura gommata è bella ma alla fine è troppo delicata. Il bianco inoltre non è per niente sporchevole. Quindi direi bianco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@piezio: io personalmente lo vedo solo nero...bianco proprio non mi paga l'occhio...ma è un gusto mio personale!!!
-
Io l'ho preso nero solo perché il mio cellulare precendente era bianco quindi ho cambiato un po'... Il N5 bianco è comunque molto bello esteticamente. Se si usa in una cover allora non c'è differenza tra i due, ma se lo usa senza nulla e dovessi scegliere allora preferisco di più la gommatura posteriore del nero.
Questo è di un mio amico accanto al mio
-
Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?
Grazie mille
-
Quote:
Ennyne26
Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?
Grazie mille
Attualmente è disponibile solo sul play store ufficiale di Google
Oppure la versione nera anche sul sito glistockisti
-
Quote:
Ghoster
Attualmente è disponibile solo sul play store ufficiale di Google
Oppure la versione nera anche sul sito glistockisti
Ah che peccato :'(
Grazie mille comunque
-
Ragazzi ma se uno l9 compra e non va bene quale é la procedura per il cambio? Mile la linkate se esiste cortesemente?
-
Quote:
Ennyne26
Ah che peccato :'(
Grazie mille comunque
Ma se vuoi comprarlo ti conviene prenderlo proprio dal play store, perchè se mai LG dovesse commercializzarlo nei negozi fisici lo farebbe ad un prezzo decisamente più elevato :)