Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
dovessi scegliere allora preferisco di più la gommatura posteriore del nero.
il bianco non è gommato???
-
Quote:
anvl
il bianco non è gommato???
No non è gommato, è tipo policarbonato liscio come quello dell'S3 ma composto un pochino meglio.
Ragazzi dopo 1 settimana sto telefono ancora deve essere spedito, qualcuno ha ordinato un 16GB nero in questi giorni?
-
Quote:
Albxd98
No non è gommato, è tipo policarbonato liscio come quello dell'S3 ma composto un pochino meglio.
Ragazzi dopo 1 settimana sto telefono ancora deve essere spedito, qualcuno ha ordinato un 16GB nero in questi giorni?
Io avevo ordinato il nero il 23, per poi annullare l'ordine e riordinare il bianco il 26..
Comunque per il nexus nero mi diceva spedizione prevista per il 10 gennaio.. E anche sulla pagina del play store dice che i neri verranno spediti il gennaio, quindi presumo che intorno a quella data dovrebbero spedire tutti i neri
-
Si il 10 anche per me.
Nero 16gb
-
Quote:
Albxd98
Esatto, tipo satinato ;)
-
Quote:
Ghoster
Io avevo ordinato il nero il 23, per poi annullare l'ordine e riordinare il bianco il 26..
Comunque per il nexus nero mi diceva spedizione prevista per il 10 gennaio.. E anche sulla pagina del play store dice che i neri verranno spediti il gennaio, quindi presumo che intorno a quella data dovrebbero spedire tutti i neri
Ma quale 10 gennaio se entro domani non me lo spediscono annullo l'ordine!!
-
Quote:
Albxd98
Ma quale 10 gennaio se entro domani non me lo spediscono annullo l'ordine!!
Ma ormai aspetta no? Mancano 10 giorni rotfl
-
Ragazzi state andando in OT qui :) attenzione..
-
Secondo me la scelta migliore e prenderlo fra qualche mese.
Le acque si calmano e inoltre si è certi di ricevere il secondo modello, e magari nel frattempo ne esce anche un terzo chissà.
Poi ho notato che i problemi software sono piuttosto numerosi, meglio aspettare che vengano fixati con i vari update.
Io farò così, modello 16gb nero.
-
Quote:
RedHunter117
Secondo me la scelta migliore e prenderlo fra qualche mese.
Le acque si calmano e inoltre si è certi di ricevere il secondo modello, e magari nel frattempo ne esce anche un terzo chissà.
Poi ho notato che i problemi software sono piuttosto numerosi, meglio aspettare che vengano fixati con i vari update.
Io farò così, modello 16gb nero.
E cosi costerà anche qualcosa meno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App