Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
fatto ordine di n5 bianco 16 gb il 28/12
adesso mi è arrivata la mail che è stato spedito! la data iniziale era prevista spedizione entro 26/01/14... quindi non abbiate fretta!
Io sono nelle tue stesse condizioni. Però ho ordinato il 32G ma niente email di spedizione (ho fatto l'ordine alle 12,30 circa)
-
Quote:
ste2496
Io lo uso sempre con la cover, ma per le poche volte che la tolgo non ho notato fenomeni di questo tipo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok ma magari qualcuno di voi puó dirmi magari come ci si yrova? Magari confontandolo al nero ?
-
Quote:
heatledger
fatto ordine di n5 bianco 16 gb il 28/12
adesso mi è arrivata la mail che è stato spedito! la data iniziale era prevista spedizione entro 26/01/14... quindi non abbiate fretta!
Anche io, ordinato il 26 e il 27 spedito
Probabilmente per i bianchi avevano disponibilità immediata
-
Domani dovrei fare l'ordine .. Che ne dite bianco? Ho solo delle preoccupazioni
Si dice che a schermo a schermo spento sul bianco il cellulare sia un po "schifoso"
Ho paura anche dell'unica differenza importante : Le bande laterali ovvero dove si trovano il tasto power e il volume rocker : Secondo voi sul bianco sono pulite e hanno un bel grip?
Inoltre nel suo insieme come vi pare il bianco? Chi li ha orovati tutti e 2 puo darmi le sue sensazioni?
-
Quote:
lillo9546
Domani dovrei fare l'ordine .. Che ne dite bianco? Ho solo delle preoccupazioni
Si dice che a schermo a schermo spento sul bianco il cellulare sia un po "schifoso"
Ho paura anche dell'unica differenza importante : Le bande laterali ovvero dove si trovano il tasto power e il volume rocker : Secondo voi sul bianco sono pulite e hanno un bel grip?
Inoltre nel suo insieme come vi pare il bianco? Chi li ha orovati tutti e 2 puo darmi le sue sensazioni?
Io l'ho ordinato bianco, è meno "anonimo" e più particolare.
Al massimo se proprio dovesse rivelarsi non proprio bello gli metto una cover e via, tanto è solo la parte dietro rotfl
-
Io l ho preso nero troppo bello
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Bianco 32 gb
Ciao e auguri sentite anche a voi che lo avete comprato a dicembre ce il problema del fruscio nei video???? Grazieee e buon family man a tutti!!!
-
Quote:
Ghoster
Anche io, ordinato il 26 e il 27 spedito
Probabilmente per i bianchi avevano disponibilità immediata
Di quanti GB è il tuo?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Di quanti GB è il tuo?