Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Dopo le prime due ore di settaggio ed utilizzo:
Aspetti per lo più negativi
Alcuni parlavano di gomma nel retro, a me non mi pare, è plastica
La camera li come e dove è è molto in pericolo
Non c'è il simbolo in percentuale della carica della batteria
Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (l'idea di raggrupare tutte le comunicazioni qui è bellina però)
Non son riuscito a trovare il menù slim con i toggle
Aspetti positivi (i primi intanto e di prima impressione)
reattività (ho anche un XZ quindi so di cosa parlo)
Eleganza
Schermo
Foto
N.B. ora l'ho zeppato con le mie solite app (comuni) e quindi il test continua......
dimmi una cosa carlo visto che anche io ho acquistato la versione bianca:
il posteriore del telefono è proprio plastica liscia come i samsung tipo s2,s3,s4 oppure è un pò gommosa (almeno un minimo) o cmq ha un qualche tipo di testure??? fammi sapere...
grazie mille
-
Quote:
cristianb
dimmi una cosa carlo visto che anche io ho acquistato la versione bianca:
il posteriore del telefono è proprio plastica liscia come i samsung tipo s2,s3,s4 oppure è un pò gommosa (almeno un minimo) o cmq ha un qualche tipo di testure??? fammi sapere...
grazie mille
Plastica rigida opaca, nessuna texture.
Scusa ma non ho mai avuto Samsung s
Ottima invece l'impressione sul peso, sulla maneggevolezza
-
Da ciò che ho letto per avere solo la gestione degli SMS dovrebbe bastare fare il logout su hangouts
-
Il tasto è un po ballerino ma credo che il motivo sia il fatto che è di ceramica.. Comunque per me ha zero difetti ..:) ho il 32 GB bianco
-
Ricevuto oggi pomeriggio, difetti 0 appare il tastino di accensione leggermente ballerino. Come prime impressioni sono tutte positive, e confronto al mio gs4 la reattività non è nemmeno paragonabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Ricevuto oggi pomeriggio, difetti 0 appare il tastino di accensione leggermente ballerino. Come prime impressioni sono tutte positive, e confronto al mio gs4 la reattività non è nemmeno paragonabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vero ..:) ci sto a smanetta da quando è arrivato..:) che droga
-
dalle dieci di stamattina...
Una bomba.
ho fatto un po di foto oggi a casaccio, e una una foto al mio cane in casa con flash...uguale anzi leggermente meglio contando la poca luce...all's4 , non perde nulla nonostante gli 8 mpx.
voto 9 ( per un telefono)
interfaccia: quasi perfetta,minimale , pulita, senza fronzoli o cose pacchiane.
reattività: no lag si party ...;) preciso, le app si aprono subito, nessun rallentamento, rubrica scorre fluida come l'olio, launcher senza il minimo lag...
meglio di cyano 10.2 su s4
audio; chiamata altissimo, con vivavoce ho dovuto abbassare.
musica da play music si sente forte e pulita.
suoneria non lo trovo basso, forse un pochino piu alto poteva essere perfetto ma cosi dico : benissimo.
video : da testare
schermo: dopo un po di ore lo trovo perfetto.
bello definito, le scritte, le immagini, le icone...trovo tutto molto definito, colori vivi ma reali.
mi piace da morire.
gomma dietro...grip ottimo e sensazione di solidità nonostante la leggerezza del telefono..
che dire, avete domande?
io all's4 non ci tornerei piu nemmeno regalato...
google nexus 5 : per me da 9...
il dieci solo a DEL Piero ahhahaha
battuta a parte...
top di gamma davvero
-
Quote:
bonusax
dalle dieci di stamattina...
Una bomba.
ho fatto un po di foto oggi a casaccio, e una una foto al mio cane in casa con flash...uguale anzi leggermente meglio contando la poca luce...all's4 , non perde nulla nonostante gli 8 mpx.
voto 9 ( per un telefono)
interfaccia: quasi perfetta,minimale , pulita, senza fronzoli o cose pacchiane.
reattività: no lag si party ...;) preciso, le app si aprono subito, nessun rallentamento, rubrica scorre fluida come l'olio, launcher senza il minimo lag...
meglio di cyano 10.2 su s4
audio; chiamata altissimo, con vivavoce ho dovuto abbassare.
musica da play music si sente forte e pulita.
suoneria non lo trovo basso, forse un pochino piu alto poteva essere perfetto ma cosi dico : benissimo.
video : da testare
schermo: dopo un po di ore lo trovo perfetto.
bello definito, le scritte, le immagini, le icone...trovo tutto molto definito, colori vivi ma reali.
mi piace da morire.
gomma dietro...grip ottimo e sensazione di solidità nonostante la leggerezza del telefono..
che dire, avete domande?
io all's4 non ci tornerei piu nemmeno regalato...
google nexus 5 : per me da 9...
il dieci solo a DEL Piero ahhahaha
battuta a parte...
top di gamma davvero
Ecco :) mi hai tolto le parole dalla bocca :)
-
Mamma mia ragazzi..questo telefono è una bomba..ora posso dire che non esistono più lag..è incredibile
-
Provato 2 ore stasera praticamente sempre acceso con wifi,
batteria caricata 98% dopo 2 ore uso intenso sono al 71 %
audio in chiamata a me sembra molto buono ( meglio di S3 )
fotocamera sembra veramente ottima
video mi sembrano un po scattosi
WIFI scarso arrivo a 3 tacche dove con s3 arrivavo a 4/5 tacche
ricezione invecie molto buona
Display a me sembra ottimo e di questo sono molto contento visto quanto letto in giro ieri sera....
chiaro che non ha i contrasti di un superamoled
domani lo provo per bene .
-
Riguardo al feedback sui nexus white, a livello di sporcare il retro, c'è la possibilità che accada?
-
Beh è ovvio che sul bianco sporco e usura sono più evidenti, e come su tutte le cose bisogna avere un minimo di accortezza in più ;)
-
Vabbè che in ogni caso appena sara disponibile la custodia sul play store la prenderò..
-
Io invece ancora lo sto aspettando... Possibile che ci mettano tutto sto tempo??? lo ho acquistato il 2 di novembre.. Il play store è fisso su: " attesa" e ancora nisba...
Ho addirittura chiamato il centro assistenza della google, mi hanno risposto che sicuramente tra pochi giorni me lo spediranno.. Io ci credo poco XD! Mi sa che me lo spediscono direttamente il 22 di novembre
-
-
Non so se è un fatto mio ma alcune volte la vibrazione sui tasti sembra un po' troppo forte o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jiammy
Non so se è un fatto mio ma alcune volte la vibrazione sui tasti sembra un po' troppo forte o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ho notato anche io, quando si scrive veloce con la tastiera vibrazione un pò fastidiosa!!
-
A me la vibrazione è normalissima....
-
Dopo 2 anni il Galaxy 2 va in pensione....
Ordinato oggi il nexus 32gb bianco
-
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad abbinare auricolari bluetooth all n5, funzionano?
com'è la ricezione wifi?
-
Quote:
mantas
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad abbinare auricolari bluetooth all n5, funzionano?
com'è la ricezione wifi?
io l'ho usato con il blue&me della mia auto e funziona benissimo.
Per il wifi non saprei posso dirti solo che in confronto al mio vecchio s2 è molto meglio
-
Quote:
Pistone85
Si ho notato anche io, quando si scrive veloce con la tastiera vibrazione un pò fastidiosa!!
è un difetto, ho chiesto la sostituzione, se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4769654
-
Appena arrivato 32GB bianco in sicilia con camion noleggio, a me la vibrazione non sembra così esagerata come dite voi, ma se metto l'orecchio nella parte bassa e premo ripetutamente sento che vibra il motorino ma mi sembra una cosa abbastanza normale. per quanto riguarda il tasto d'accensione mi sembra che abbia un normale gioco. Il retro bianco è meraviglioso al tacco sembra ceramica, invece ho notato che le icone e tutto sembra un pò grosso, non sono abituato a telefoni così grossi vengo dal galaxy nexus ma sembra che tutto sia troppo grosso.
-
ordinato il 2 novembre 16 gb nero. Ancora "In attesa".
Nella pagina iniziale di google play dice addirittura stato "rifiutato" poi aprendo "in attesa" ma i soldi li hanno scalati. Forse inizialmente era stato rifiutato ma poi ho cambiato i dati della carta prepagata. Non capisco se è andato tutto a buon fine oppure no...
-
Quote:
Edoardo001
Appena arrivato 32GB bianco in sicilia con camion noleggio, a me la vibrazione non sembra così esagerata come dite voi, ma se metto l'orecchio nella parte bassa e premo ripetutamente sento che vibra il motorino ma mi sembra una cosa abbastanza normale. per quanto riguarda il tasto d'accensione mi sembra che abbia un normale gioco. Il retro bianco è meraviglioso al tacco sembra ceramica, invece ho notato che le icone e tutto sembra un pò grosso, non sono abituato a telefoni così grossi vengo dal galaxy nexus ma sembra che tutto sia troppo grosso.
PER QUANTO RIGUARDA le scritte modifica la grandezza e metti PICCOLO nelle impostazioni display /diemsione carattere ;)
lo trovo migliore.
per le icone anche io diminuirei la grandezza
-
Quote:
Enriques
Provato 2 ore stasera praticamente sempre acceso con wifi,
batteria caricata 98% dopo 2 ore uso intenso sono al 71 %
audio in chiamata a me sembra molto buono ( meglio di S3 )
fotocamera sembra veramente ottima
video mi sembrano un po scattosi
WIFI scarso arrivo a 3 tacche dove con s3 arrivavo a 4/5 tacche
ricezione invecie molto buona
Display a me sembra ottimo e di questo sono molto contento visto quanto letto in giro ieri sera....
chiaro che non ha i contrasti di un superamoled
domani lo provo per bene .
potrebbe essere che il wifi del N5 sia più "veritiero" e quindi le sue 3 tacche corrispondono alle 4-5 tacche dell'S3? Sarebbe da fare una prova sul transfer rate, per vedere se effettivamente "prende peggio" o se è solo una scala di valori diversa...
-
Il contrasto dei superamoled è imbattibile. Però ci dite se al sole si vede meglio di un note 2 o s3?
-
AGGIORNAMENTO BATTERIA.
partito dalle ore 6.51 con il 100 %
ora sono al 60 % con whatsapp. facebook, connessione rete sempre attiva ( h+) , ho letto due cose su internet..e messaggi su facebook .
direi piu che soddisfatto!
-
Quote:
rickdion
Nella pagina iniziale di google play dice addirittura stato "rifiutato" poi aprendo "in attesa" ma i soldi li hanno scalati. Forse inizialmente era stato rifiutato ma poi ho cambiato i dati della carta prepagata. Non capisco se è andato tutto a buon fine oppure no...
Non è questo il topic corretto, qui si vota al sondaggio ed i possessori di nexus 5 esprimono le loro prime impressioni sul nuovo Smartphone appena ricevuto!
Per parlare di spedizioni, tracking c'è il thread apposito ---> https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4770149
Per rispondere al tuo quesito ti consiglio di contattare l'assistenza google play ed accertarti che l'ordine sia realmente andato a buon fine.
-
A chi interessa qui c'è il mio unboxing Nexus 5 unboxing ITA - YouTube
-
Ho sempre avuto il Samsung e quindi superamoled ma questo sotto il sole si vede benissimo
-
Ragazzi, io l'ho ricevuto questa mattina, e posso confermare che è l'ideale per chi cerca un google device, lasciate perdere le chiacchere che riguardano il wifi, o il tastino che fa rumore, mi rendo conto adesso che qualcuno ha problemi mentali a farsi questi flash (forse è colpa delle troppe aspettative che hanno le persone). io provengo da S3 e per quanto riguarda il display, sinceramente, a confronto dei amoled che dopo un anno perdono di qualità e che hanno colori iper contrastanti preferisco questo! anche la dimensione delle icone non mi dispiace! confermo dopo un paio di ore di utilizzo che è perfettamente quello che mi aspettavo!
Con queste cifre è IMPOSSIBILE avere un dispositivo paragonabile!!
-
Quote:
Edoardo001
Bravo Edoardo ....che per la giusta causa ce stava pure a rimette un dito!!! ahhahahahah
-
Quote:
federico977
Bravo Edoardo ....che per la giusta causa ce stava pure a rimette un dito!!! ahhahahahah
roftl per voi questo ed altro, io avrei desiderato tantissimo qualcuno che facesse un video in italiano per vedere le prime impressioni così l'ho fatto io
-
nessuno ha provato sia il bianco che il nero?
-
Raga scusate ho un problema , quando ho fatto l'ordine del cell e quando ho inserito il nome di fatturazione e spedizione ho messo solo il nome, oggi però ho modificato tutto su wallet però quando vedo l'ordine su play c'è ancora tutto senza il cognome.. Questo è un problema? o adesso che l'ho modificato si risolverà tutto nel momento della spedizione? ho solo questo dubbio XD
Cmq io ho preso il 32GB nero da play
Preso il 5-11
-
Quote:
rickdion
pure io ero nella tua situazione,ma ieri è arrivato, non preoccuparti al massimo fai come me che li chiami per sicurezza.
-
Quote:
pablito71
pure io ero nella tua situazione,ma ieri è arrivato, non preoccuparti al massimo fai come me che li chiami per sicurezza.
Ma tu hai chiamato a ups o google?? xke io ho un dubbio che ho pure fatto la domanda qui >.< ma nessuno mi ha risposto XD
-
Quote:
Peppino14
Ma tu hai chiamato a ups o google?? xke io ho un dubbio che ho pure fatto la domanda qui >.< ma nessuno mi ha risposto XD
Se è IN ATTESA, cioè se non hai ancora il numero di track spedito con una SECONDA MAIL da google, allora,devi contattare google!
-
salve a tutti sono nuova!!
Ho preso stamattina la versione da 32GB Bianco! a tal proposito mi accodo agli ultimi post, mi hanno accettato l' ordine e risulta in attesa, ma non mi hanno mandato nessuna mail, cosa che mi da non poca preoccupazione, mi segna tra l'altro che lascerà il magazzino il 15 di novembre o_O é normale??