Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Che vuol dire non ti aspettare granché su niente??? Non c'è salto qualitativo fra l'uno e l'altro???:what::what:
Infatti se rileggi ha scritto un controsenso
-
Quote:
AI0LIA
Infatti se rileggi ha scritto un controsenso
Il nexus 5 é un controsenso.. Unico "difetto" la batteria se lo lascoate stock
-
Cmq preso da 16 gb per motivi economici, ma tanto manco li riempio tutti :D
cmq ragazzi è come su nexus 4 16 gb totali 4 gb di ROM cioe spazio per installare app ecc ecc e 12 gb di libero uso ( dove vanno incluse le app di grosso taglio )
-
Quote:
SnapdragonS4
Cmq preso da 16 gb per motivi economici, ma tanto manco li riempio tutti :D
cmq ragazzi è come su nexus 4 16 gb totali 4 gb di ROM cioe spazio per installare app ecc ecc e 12 gb di libero uso ( dove vanno incluse le app di grosso taglio )
Sbagliatissimo...la divisione della memoria per le app e per i dati non esiste più dalla notte dei tempi.
Sono 12,5 Gb e stop, non a caso se andate in "memoria" vi dice "Spazio Totale". Il sistema occupa circa 3 Gb
-
Quote:
lillo9546
Sempre piu indeciso se acquistare il 32 gb nero o bianco...
Il nero con la sua gommatura mi da la sensazione di qualcosa di più pregiato e mi viene paura nel poterlo rigare in tasca o appoggiandolo da qualche parte.. Quindi sarà quasi d'obbligo una cover. Questa sensazione l'ha data anche ad altri miei amici col nero, ma non a uno che aveva il bianco. Quindi conta anche questo
-
Wow addirittura .. Quindi il bianco verrebbe anche un po trascurato? É quella la sensazione?
-
Non trascurato ma cmq avrai semplicemente meno paura nel danneggiare la parte posteriore
-
Quote:
Stas3136
Sto aspettando per il mio 16gb nero, mi sembra strano che abbia solo 12,5 gb :(
Beh si sa che il sistema mangia sempre qualcosa, è normale.
Per me vanno comunque benone, se ho intenzione di sentire molta musica o fare foto, ho già rispettivamente lettore mp3 e fotocamera, quindi no problem.
-
se date un occhiata al video di Zapata (del Milan) vedrete che ANCHE IL BIANCO E ' GOMMATO
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
se date un occhiata al video di Zapata (del Milan) vedrete che ANCHE IL BIANCO E ' GOMMATO
Ho toccato anche il bianco e ti assicuro che non ha lo stesso materiale del nero