Visualizzazione stampabile
-
Credo che č inutile stare ancora qui a basarsi sui video... Ci sono oltre 100 pagine di testimonianze in cui sono state spiegate le differenze effettive tra le due colorazioni...
-
Cmq non č come Samsung, dicono che č pur sempre un po' GOMMATO!
-
Ordinato il 29 gennaio il modello 16GB nero, vengo da due anni di iPhone 4S: mi sembrerā ENORME i primi tempi! http://cdn.tomshw.it/forum/attachmen...l-forum-96.gif
Su Google Play viene indicata come data "entro il 10 gennaio": ma lascia il magazzino oppure viene spedito in quella data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Libanese
Ordinato il 29 gennaio il modello 16GB nero, vengo da due anni di iPhone 4S: mi sembrerā ENORME i primi tempi!
http://cdn.tomshw.it/forum/attachmen...l-forum-96.gif
Su Google Play viene indicata come data "entro il 10 gennaio": ma lascia il magazzino oppure viene spedito in quella data?
Per esperienza di molti ti arriva a casa per quella data.. Ad esempio a me diceva partirā il 20, invece č partito prima e doveva arrivare il 20 se non ci fossero stati disguidi con il corriere. Una volta partito ci mette circa 5-6 giorni ad arrivare in media
-
Quote:
Kazam
Per esperienza di molti ti arriva a casa per quella data.. Ad esempio a me diceva partirā il 20, invece č partito prima e doveva arrivare il 20 se non ci fossero stati disguidi con il corriere. Una volta partito ci mette circa 5-6 giorni ad arrivare in media
Alla faccia, nemmeno i corrieri con il cammello...
-
Quote:
auleia
" a rota", cosa vuol dire? grazie.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha mi avete fatto ridere entrambi!!!!! "a rota" in romanesco significa "uno dietro l'altro velocemente" oppure anche quando sei in fissa con qualcosa o qualcuno!
-
Quote:
Albxd98
Io l'ho ordinato il 21 nexus 5-16GB e dice anche a me che verrā spedito il 10 :(
Mi dite dove leggo quando verrā spedito?
-
Quote:
Kazam
No č impossibile, loro devono garantire quello che c'č scritto sul play store quindi 3-4 giorni
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mi dite dove leggo quando verrā spedito?
Nella pagina della scelta modello/colore del Nexus su Google Play sotto al prezzo.
-
Quote:
Albxd98
No č impossibile, loro devono garantire quello che c'č scritto sul play store quindi 3-4 giorni
ci mette 3 giorni solo per arrivare in italia. Poi considera la lentezza di ups.