Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
da un po uso il nexus con una pellicola e la rearth slim.
La trovo ottima nei materiali e le misure sono perfette per proteggere ogni dettaglio in quanto consentono a fotocamera, schermo e pulsantini di essere opportunamente rialzati e quindi gli evita contatti diretti con le superfici.
Solo che sinceramente la linea mi sembra appesantita ed il cell mi sembra perdere in bellezza.
A questo punto vi chiedo informazioni per capire se alla fine è inutile questa maniacalità
Le plastiche gommose del nexus 5 quanto sono resistenti? Non è che appena lo uso due giorni, lo appoggio da qualche parte comincia a graffiarsi tutto e fra un mese lo devo vedere tutto graffiato?
Il vetro che copre la fotocamera, di che materiale è fatto? Corning Gorilla glass? Zaffiro? vetro temperato semplice?
E l'anello magnetico quanto è suscettibile a rovinarsi?
In giro ho visto tante di quelle pouchette che la cordicella per tirare fuori il cell. Ma non lo graffiano con lo strofinio?
Conoscete pouchette di pelle morbida senza cordicella con fori per il microfono, foro alimentatore e foro per le notifiche oltre al magnete per accendere in automatico lo schermo? Io non ne riesco a trovare
Le uniche pouchette di pelle molto carine che ho trovato solo la bugatti slim fit e la sena ultraslim access che però ancora non è prodotta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
Anch'io provengono dal gnexus e penso che questo schermo sia nettamente superiore soprattutto in luminosità
Ma come, l'N5 con molti più ppi e risoluzione più alta è peggiore del GN? :-\
Non è che magari avete uno di quei modelli con lo schermo sul giallognolo, o con qualche altro difetto?
-
Quote:
RedHunter117
Ma come, l'N5 con molti più ppi e risoluzione più alta è peggiore del GN? :-\
Non è che magari avete uno di quei modelli con lo schermo sul giallognolo, o con qualche altro difetto?
Lo schermo nettamente superiore se non hai capito era inteso al nexus5
-
Quote:
pumaworld
32 gb nero arrivato il 31 dicembre...ottimo in tutto e per tutto..unico difetto da me riscontrato è l'angolo di visuale dello schermo guardandolo inclinato sugli spigoli..sembra bianco..lo schermo del galaxy nexus per me era nettamente migliore
No vabbè, tu stai dicendo che un Super Amoled HD, con matrice pentile e 316 DPI è NETTAMENTE migliore di un IPS plus True fullHD con 445 DPI???
Allora, se dici che per tuo gusto preferisci il Super Amoled ok, ma se dici che è nettamente migliore al display dell' N5 non lo accetto perché è una falsità!!!
-
Allora rigiro la domanda a pumaworld.
Edit ylenja:infatti pure a me mi sembra strana la cosa!
-
Ormai siamo alla Frutta:D
-
Quote:
antoninoroger
Ormai siamo alla Frutta:D
Cosa intendi?
-
Quote:
YlenjaNexus4
No vabbè, tu stai dicendo che un Super Amoled HD, con matrice pentile e 316 DPI è NETTAMENTE migliore di un IPS plus True fullHD con 445 DPI???
Allora, se dici che per tuo gusto preferisci il Super Amoled ok, ma se dici che è nettamente migliore al display dell' N5 non lo accetto perché è una falsità!!!
A volte ho l'impressione che tanti sparano giudizi per sentito dire oppure sulla sensazione avuta durante la schermata nera al primo avvio/attivazione del cellulare dimenticando che quella schermata nera è sparata con la massima luminosità la quale, nel nexus 5, già settata a metà, rispetto alla maggior parte degli amoled sembra quella di un faro allo xenon... ovviamente per queste persone il fatto che in condizioni normali e con luminosità settata in automatico lo schermo sia spettacolare in tutte le condizioni di utilizzo (compreso sotto la luce del sole) è solo un "piccolo particolare" senza importanza... :)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Cosa intendi?
Display del galaxy nexus meglio del Nexus 5 ! Magari si sarà confuso oppure aveva un galaxy nexus con schermo modificato con photoshop
-
Quote:
opt1imus
A volte ho l'impressione che tanti sparano giudizi per sentito dire oppure sulla sensazione avuta durante la schermata nera al primo avvio/attivazione del cellulare dimenticando che quella schermata nera è sparata con la massima luminosità la quale, nel nexus 5, già settata a metà, rispetto alla maggior parte degli amoled sembra quella di un faro allo xenon... ovviamente per queste persone il fatto che in condizioni normali e con luminosità settata in automatico lo schermo sia spettacolare in tutte le condizioni di utilizzo (compreso sotto la luce del sole) è solo un "piccolo particolare" senza importanza... :)
Penso tu abbia ragione, la gente sui forum spara frasi a caso confondendo chi cerca un aiuto reale per la scelta di un dispositivo.
Si dovrebbe dare il giusto peso alle recensioni delle persone, anche dei blogger, alla fine la scelta di un device è per lo più soggettiva.