Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Display del galaxy nexus meglio del Nexus 5 ! Magari si sarà confuso oppure aveva un galaxy nexus con schermo modificato con photoshop
Come abbiamo detto, sparano frasi a caso!!!:D
-
Mi avete frainteso..lo schermo del nexus 5 é nettamente migliore di quello del galaxy nexus...il difetto che ho notato é solo nella angolo di visuale guardandolo dagli spigoli.. io lo vedo sbiancare..sarò l unico a notarlo?
-
Quote:
pumaworld
Mi avete frainteso..lo schermo del nexus 5 é nettamente migliore di quello del galaxy nexus...il difetto che ho notato é solo nella angolo di visuale guardandolo dagli spigoli.. io lo vedo sbiancare..sarò l unico a notarlo?
Lo usi piegato il telefono? :sly:
Tutti questi discorsi sull'angolo di visuale fanno ridere
-
Credo che quando guardi un video e alle tue spalle ci sono altre persone che lo vogliono vedere capirai l importanza dell angolo di visuale...
-
Quote:
pumaworld
Ah ok ok!!!!!! Avevo capito il contrario!!! Pardon!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si bianco 16 GB, ordinato il 30 notte e spedito oggi, evvai!!!!!
Quote:
salvo
scusa dove vai a vedere se e' spedito ????...
Questi sarebbero feedback dai possessori?
-
ma li leggete i thread prima di postare? avete la minima idea di come si stia si un forum? il regolamento è male vero?
elimino tutti gli OT e al prossimo che parla di spedizioni scatta l'infrazione
-
Scusate.
Qualcuno mi sa dire quale marca di pellicola protettiva posso acquistare per Nexus 5?
Quali le migliori?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusate.
Qualcuno mi sa dire quale marca di pellicola protettiva posso acquistare per Nexus 5?
Quali le migliori?
c'è un thread per gli accessori fatto per queste domande. usalo.
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
-