finchè sono alle tue spalle non cè problemi dai non diciamo falsità, fino a 2 persone per lato lo vedono, poi magari non sentono l'audio ma lo schermo si vede da quasi 180/ sdraiato( non mi ricordo i gradi se son giusti)
Visualizzazione stampabile
Non ho mai visto n'è sentito dire che un IPS abbia degli angoli di visualizzazione scarsi.
Il Nexus 4 ha degli angoli di visuale ottimi, non vedo perchè il Nexus 5 non debba averli.
Chi asserisce che il Nexus 5 ha degli angoli scarsi, può gentilmente postare delle foto? Grazie
Domani farò un video o una foto per farvi vedere cosa intendo..
[QUOT E=pumaworld;5071611]Domani farò un video o una foto per farvi vedere cosa intendo..[/QUOTE]
Sarebbe molto gradito. Grazie.
Sarebbe molto gradito. Grazie.[/QUOTE]
So io cosa vuole dire!! Ma questo nasce perché molti come me anzi gustarsi il telefonino, va a leggere internet per trovare per forza un difetto!!
Praticamente il Cell si beve stupendamente bene sia davanti, che in tutti i quattro lati, quindi destra, sinistra, sotto e sopra...
Invece guardando dallo spigolo basso a destra, oppure dallo spigolo alto a sinistra tutti i colori diventano molto chiari, a maggior ragione il nero che diventa grigio!!! Stranamente questo effetto dallo spigolo sinistro basso e dallo spigolo detro alto, il cambiamento è molto lieve!!
Spero di esser stato chiaro.
Finalmente uno che mi capisce!! Il Galaxy Nexus avrà avuto lo schermo con meno dpi ma si vedeva perfetto da ogni angolazione....
Comunque non leggo internet per trovare difetti, l'ho notato non appena lo ho acceso la prima volta.....io i nexus li ho avuti tutti (tranne il 4) e per me non esistono altri prodotti con questo rapporto qualità/prezzo. Non so te ma quando compro qualcosa di nuovo lo controllo in ogni dettaglio. Oggi pomeriggio vedro' se riesco a postare una foto.
Allora ragazzi non vi è chiara la situazione :)
Alcuni n5 hanno il problema e altri no, come il problema dei pixel bruciati e cosi via...il mio si vede perfetto anche in stanza buia e messo per orizzontale ;)
Poi che i neri siano più tendenti al grigio è un altro conto: i neri non possono essere come i neri amoled, un po di illuminazione sotto si vede ma è comunque nero :D
questa mattina ho provato ad annullare il mio ordine del 16gb nero fatto il 30 per prendere il 32gb ma mi dice che non è possibile in quanto è in preparazione per la spedizione !
Io ho la ROM cataclysm 4.4,2..ma lo faceva sia con ROM stock 4.4 che con la 4.4.2