Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaworld
Il galaxy nexus non aveva questo problema
il galaxy nexus era amoled non lcd, sono schermi differenti :) su n4 il discorso è lo stesso, ma lo si nota di meno solo perchè la retroilluminazione del n5 è molto forte, abbassandola non mi sembra così evidente questo fatto dell'angolo di visuale. Per me è una paranoia ;) il display lo ritengo fantastico
-
Sarà anche una paranoia ma nemmeno una cornice fotografica da 30 euro che ho in casa si vede cosi male guardandola in diagonale.
-
Ora gli angoli di visuale sono una fissa come lo sono per i monitor per PC, come se uno poi guarda lo Smartphone con quello inclinazione, mah.
-
La qualità di uno schermo non é solo risoluzione e DPI..almeno per me.
-
La qualità dello schermo è ottima e i colori sono perfetti...a luminosità massima il nero non è perfetto ma non è un amoled! Se si è abituati agli amoled è ovvio che faccia questo effetto..questa discussione comincia a non aver senso..
-
Chiudiamola qui allora :-)
-
anche io sono del parere che l'angolo di visuale sia una fissa, a mio avviso credo che può essere anche un difetto in quando come detto già da altri chiunque può farsi gli affaracci tuoi se sei in pubblico, ma non dico che appena lo si inclini di un minimo il display debba diventare bianco... bisogna trovare una via di mezzo
-
Ma la vogliamo finire con tutto questo OT e non-sense? Ma che razza di post sono quelli delle ultime due pagine? È la sezione off topic questa?
Cancello tutto.
-
ragazzi noto dal forum che molti si lamentano del tasto accensione del N5 lento,a me capita il contrario,ad essere lento è quello del volume,infatti se si scuote leggermente il cellulare si sente un fastidioso ticchettio...capita ad altri???(ho un Nexus 5 16 GB nero)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe89k
ragazzi noto dal forum che molti si lamentano del tasto accensione del N5 lento,a me capita il contrario,ad essere lento è quello del volume,infatti se si scuote leggermente il cellulare si sente un fastidioso ticchettio...capita ad altri???(ho un Nexus 5 16 GB nero)
Si succede a tutti anche a me che ho la rev11 dove si diceva sarebbe stato risolto questo problema.