CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 194 di 221 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho provato con l'aria compressa e risolvo abbastanza, ma alcune briciole e granelli di polvere sono quasi incastrati e devo usare uno spillo per toglierli

Non stiamo dicendo che non è assemblato bene, semplicemente tra il vetro e il bordo c'è uno spazio abbastanza notevole, in cui riesco a scorrere l'unghia, nel quale si accumulano polvere, briciole di cibo o altro, e sinceramente la cosa è molto antiestetica se non lo pulisci frequentemente
    Ultima modifica di febenzi; 20-04-14 alle 10:43
    Device: Google Nexus 5 16GB Nero
    Rom: Purity 4.4.4
    Kernel: LInear Kernel 2.3
    Recovery: TWRP
    Launcher: Nova

Altri devices:
    • HTC One M7
    • Samsung Galaxy S3
    • Lg G2
    • iPhone 5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se posso chiedere consiglio qui.
    Ho un s4 e l'anno scorso avevo un nexus 4 che amavo x la fluidità e per il sistema pulito.
    Ora sono completamente in crisi, non so se prendere nexus 5 o s5, tra l'altro ora ho scoperto che la batteria di n5 può coprire anche 5 ore di schermo e non pensavo considerando la batteria che ha.
    Che cosa mi consigliate? Un giudizio obiettivo ovviamente senza considerare il prezzo

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiox88 Visualizza il messaggio
    Ho un s4 e l'anno scorso avevo un nexus 4 che amavo x la fluidità e per il sistema pulito.
    Ora sono completamente in crisi, non so se prendere nexus 5 o s5, tra l'altro ora ho scoperto che la batteria di n5 può coprire anche 5 ore di schermo e non pensavo considerando la batteria che ha.
    Che cosa mi consigliate? Un giudizio obiettivo ovviamente senza considerare il prezzo
    Ovviamente n5 da possessore !
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Penso che non sia la sezione giusta... comunque è chiaro che se vieni nella sezione del Nexus 5 tutti ti consiglieranno questo.
    La verità è che non c'è il migliore o il peggiore (sorvolando sulle caratteristiche tecniche) tra i due, devi capire tu stesso quali sono le tue esigenze e priorità.
    Io ho scelto Nexus 5 per la sua velocità e fluidità e per gli aggiornamenti diretti di Google, ma onestamente ero (e sono tutt'ora) molto attirato dalla controparte Samsung per una serie di ragioni: batteria removibile, memoria espandibile e sistema operativo già pronto all'uso appena tirato il telefono fuori dalla scatola. Penso sia innegabile che è un vantaggio il fatto di avere già tutto bello e pronto.
    Samsung inoltre personalizza android inserendo scorciatoie molto utili e tutta una serie di "gesture" e sensori dove la maggior parte non verranno mai usati, tuttavia la touchwiz è ottimizzata malissimo: ciò rende scattoso anche l'accesso alla rubrica.
    Diciamo che questo è uno spunto da cui puoi partire per meglio comprendere le tue reali esigenze.

Il Nexus 5 raggiunge le 5 ore schermo e può anche superarle fino a sfiorare le 6h, ma tutto dipende dall'utilizzo.
    Se ci giochi forse non arrivi nemmeno a 2-3h, se ti limiti a fare qualche chiamata, a mandare messaggi ed a navigare un po' forse ci arrivi.
    Ma comunque penso che 5h siano impossibili da raggiungere con il 3g attivo continuamente, a prescindere dall'utilizzo.
    Ovviamente il ragionamento l'ho fatto basandomi su rom stock.

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Vai qui, sennò si va OT, non è questa la sezione per confrontare terminali
    Ti lascio solamente un video:
    https://www.youtube.com/watch?v=V0ijg7in0K8

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di nexus 5 32 GB, rigorosamente nero e altrettanto rigorosamente sbloccato + custom rom, e venendo da un terminale "più quotato" ossia HTC One (passato nelle mani di mia sorella......povero M7......), dico la mia: Non esiste la differenza di prezzo tra il Nexus e i vari top gamma, nella maniera più assoluta. Prima di buttarvi su un top gamma Samsung, HTC, Sony etc etc valutate almeno prima questo terminale. Non avrà il display o l'audio di HTC One ma non gli manca assolutamente nulla, è davvero un ottimo terminale ed è personalizzabilissimo anche senza unlock e root (comunque consigliati imho). Ultima cosa, esteticamente parlando, il suo aspetto minimalista lo rende Bellissimo, anzi di più (la qualità costruttiva è molto buona).
    Ultima modifica di folletto; 23-04-14 alle 15:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato folletto per il post:

ludorexmundi (23-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io devo dire che onestamente sono molto contento della batteria, ok non é quella Dell LG G2 che dura una vita, e ne parlo da ex possessore, ma dura comunque da mattina a sera usandolo per bene tra internet giochi whatsapp ecc. Dura sicuramente di più del Nexus 4 che ho avuto fino al giorno prima che mi arrivasse il Nexus 5[/QUOTE]

Ciao REDBULL92, da ex possessore dell' LG G2, come hai detto, cosa mi consigli? Vale la pena di fare cambio uno G2 con Nexus 5? Io ho un G2 32gb Ita e sono contentissimo di questo terminale, però ha una sola pecca : la ricezione del segnale! Spesso, in casa rimane senza. Prima, la stessa Sim, lo stesso operatore su un Nokia 6020, poi 6630, poi Huawei Y300 andava bene, in GPRS ed EDGE, basta per chiamare/ ricevere telefonate. Ho trovato su subito.it uno che ha un Nexus 5, 32gb. Secondo te..........?..........Grazie in anticipo. .......

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdriTu Visualizza il messaggio

Ciao REDBULL92, da ex possessore dell' LG G2, come hai detto, cosa mi consigli? Vale la pena di fare cambio uno G2 con Nexus 5? Io ho un G2 32gb Ita e sono contentissimo di questo terminale, però ha una sola pecca : la ricezione del segnale! Spesso, in casa rimane senza. Prima, la stessa Sim, lo stesso operatore su un Nokia 6020, poi 6630, poi Huawei Y300 andava bene, in GPRS ed EDGE, basta per chiamare/ ricevere telefonate. Ho trovato su subito.it uno che ha un Nexus 5, 32gb. Secondo te..........?..........Grazie in anticipo. .......

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Direi che la risposta che c'era 2 post sopra il tuo va benissimo anche per te..
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Vai qui, sennò si va OT, non è questa la sezione per confrontare terminali
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Stai chiedendo nel posto sbagliato (in termini di oggettività).
    In ogni caso io non comprerei un S5 per tanti motivi, ma non è difficile trovare un telefono ad un prezzo poco più alto migliore oggi giorno (esempio il G2) del N5.
    5 ore di autonomia il mio non le ha mai fatte, forse le fa non in 3G oppure con un uso modesto (anche solo se navighi un po' non ci arriva).

In ogni caso il N5 è un buon device ma oggi come oggi conviene meno, la fregatura per i device di nuova GEN è che montano sempre più o meno lo stesso SoC, anche se più o meno overcloccato, secondo me non ha senso buttare i soldi in un s5 per questa ragione.

C'è anche quel nuovo cellulare one plus come si chiama, con la cyanogen, onestamente venderei il mio N5 al volo per comprare quello, sembra tanta roba e il fatto che è supportato dal team cyano è un po' come se fosse aosp, però mi sa che è difficile da avere
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi preso nexus 5 32gb nero dagli stockisti oggi alle 12.30...ordine confermato ma ancora nessuna email di evasione dell'ordine fatto...speriamo mercoledi' arrivi

Pagina 194 di 221 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio