Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Telefono stupendo, ha uno schermo da far paura, l'angolo di visuale è ottimo, solo i neri sbiadiscono ma di pochissimo come in tutti i telefoni con IPS per il resto i 445ppi fanno si che la visuale sembri 3D, veramente un mostro! .
Angolo di visuale ottimo??Sicuro di aver preso un nexus?rotfl Va bene tutto ma il nostro display ha un angolo di visuale pessimo a dire poco,basta piegarlo un attimo che il nero diventa grigio chiaro,una roba inguardabile...bisogna anche essere obiettivi e lo schermo è tutto meno che buono.
-
Quote:
escanor
Angolo di visuale ottimo??Sicuro di aver preso un nexus?rotfl Va bene tutto ma il nostro display ha un angolo di visuale pessimo a dire poco,basta piegarlo un attimo che il nero diventa grigio chiaro,una roba inguardabile...bisogna anche essere obiettivi e lo schermo è tutto meno che buono.
Sei sicuro di avere un nexus 5?? O sei un troll venuto solo a rompere in questo thread? Se mi sto sbagliando ti chiedo scusa perché il mio nexus ha un buonissimo angolo di visuale, lo sai quando invece mi si schiarisce il nero? Quando lo piego su un angolo, quando lo piego secondo i lati invece è perfetto. Visto che alcune persone qui per mestiere si mettono a guardare foto nere a telefono piegato su un angolo coi loro smartphone sconsiglio vivamente di comprare questo device perché per il loro lavoro fa schifo. D'altronde meno persone lo comprano e più questo telefono diventa d'élite.
-
1 allegato(i)
Quote:
Albxd98
Sei sicuro di avere un nexus 5?? O sei un troll venuto solo a rompere in questo thread? Se mi sto sbagliando ti chiedo scusa perché il mio nexus ha un buonissimo angolo di visuale, lo sai quando invece mi si schiarisce il nero? Quando lo piego su un angolo, quando lo piego secondo i lati invece è perfetto. Visto che alcune persone qui per mestiere si mettono a guardare foto nere a telefono piegato su un angolo coi loro smartphone sconsiglio vivamente di comprare questo device perché per il loro lavoro fa schifo. D'altronde meno persone lo comprano e più questo telefono diventa d'élite.
Un troll con 156 messaggi mi pare eccessivo...:p
Si,ho il nexus 5 anch'io e per me il display è mediocre,soprattutto se lo raffronti ad altri top di gamma in circolazione (G2 compreso,il One poi sta su un altro pianeta),non fosse che l'ho preso per altri scopi uno smartphone con un difetto del genere lo avrei rivenduto dopo 2 secondi,tempo fa postai degli screenshot a riguardo,ne metto un altro,ora dimmi se per te una roba simile è accettabile (per me,no ^^):
Allegato 98305
-
Quote:
escanor
Ma che te sei fumato ahahha
-
Quote:
escanor
Si,ho il nexus 5 anch'io e per me il display è mediocre,soprattutto se lo raffronti ad altri top di gamma in circolazione (G2 compreso,il One poi sta su un altro pianeta),non fosse che l'ho preso per altri scopi uno smartphone con un difetto del genere lo avrei rivenduto dopo 2 secondi,tempo fa postai degli screenshot a riguardo,ne metto un altro,ora dimmi se per te una roba simile è accettabile (per me,no ^^):
Allegato 98305
Guarda secondo me tu avrai una vecchia REV. Ti vorrei far vedere il mio angolo di visuale, è buonissimo, ovviamente se piegato all'angolo schiarisce ma non così tanto.
-
Quote:
Albxd98
Ok, ora ritornati sul forum dopo un lungo viaggio nella fantasia di Fonzie
Fantasie o meno, ho elencato difetti riscontrabili da tutti ;)
-
Quote:
escanor
Allegato 98305
Quasi sicuramente hai una delle prime rev.. Il mio ha angoli ottimi e confrontato col g2 (che ho testato per un mese) il nexus ha angoli nettamente migliori
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se l'illuminazione del display è uniforme? Io ho usato Perfect Pixel Checker e (soprattutto a luminosità massima) a schermo nero ed in generale su colori scuri si nota che l'illuminazione lungo alcuni bordi ed in particolare su un angolo non è uniforme (risultano più illuminati).
Qualcuno può verificare se ha lo stesso problema? Se vedo video che presentano dei bordi neri sopra e sotto il problema è abbastanza fastidioso...
-
Arrivato questa mattina, il cellulare è pazzesco 0 difetti riscontrati da quelli esposti! a parte l'audio che sembra un pò basso ma non mi interessa più di tanto, anche da me l'angolo non schiarisce così tanto! Per rmianere in topic ho preso il nero 32g, sicuramente molti che leggono il topic e sono indecisi di comprarlo saranno spaventati a leggere alcuni messaggi, diffidate il telefonino è davvero incredibile, chi si lamenta del software prima di spendere 400 euro dovrebbe magari informarsi su android stock. Unico appunto serio a google, il modello del cellulare lo sappiamo, non c'era bisogno di scriverlo sulla pellicola e costringercia toglierlo...è davvero messa bene nemmeno si nota, peccato
-
Quote:
daniel91
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se l'illuminazione del display è uniforme? Io ho usato Perfect Pixel Checker e (soprattutto a luminosità massima) a schermo nero ed in generale su colori scuri si nota che l'illuminazione lungo alcuni bordi ed in particolare su un angolo non è uniforme (risultano più illuminati).
Qualcuno può verificare se ha lo stesso problema? Se vedo video che presentano dei bordi neri sopra e sotto il problema è abbastanza fastidioso...
se intendi un minimo proprio a filo della cornice è normale, anche il mio e altri cellulari sono così..se è notevole allora no