CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 150 di 222 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    È un cellulare non una fotocamera, il sensore sarà grosso un paio di millimetri, non si può pretendere che faccia miracoli in determinate condizioni.

    Inviato dal mio Nexus 5

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    È un cellulare non una fotocamera, il sensore sarà grosso un paio di millimetri, non si può pretendere che faccia miracoli in determinate condizioni.

    Inviato dal mio Nexus 5
    grazie lo so, ma con il mio s2 venivano meglio in queste condizioni....questo sto dicendo, in teoria e spero bene sia un problema software visto che da vicino al buio totale fa macro incredibili,

    qualcuno ha provato in stesse condizioni?
    Ultima modifica di powerix; 18-01-14 alle 15:17
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso giovedì sera sul play store quello nero da 32gb, dovrebbe arrivare lunedì

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un piccolo problema col telefono, mi è successo 2 volte che accendendo e spegnendo la connessione dati a distanza di 5-10 min. non si connette più in 3g e mi tocca riavviarlo per risolvere. Ovvio non mi succede tutte le volte, ma solo quando accendo e spengo un tot di volte. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #1495
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo problema col telefono, mi è successo 2 volte che accendendo e spegnendo la connessione dati a distanza di 5-10 min. non si connette più in 3g e mi tocca riavviarlo per risolvere. Ovvio non mi succede tutte le volte, ma solo quando accendo e spengo un tot di volte. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    Non mi sembra proprio che questa sia la discussione giusta dove parlarne
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #1496
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    premetto che penso sia questa la discussione più appropriata per chiedere,nel caso sbaglio scusatemi. Sono in procinto di acquistare il nexus5 e volevo sapere da voi utilizzatori se il modello da 16gb è abbastanza capiente o è meglio optare per quello da 32 gb, di suo il sistema quanto occupa?
    Per la garanzia google fa distinzione tra eu e ita?
    Ultima modifica di garamant; 20-01-14 alle 14:48

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    premetto che penso sia questa la discussione più appropriata per chiedere,nel caso sbaglio scusatemi. Sono in procinto di acquistare il nexus5 e volevo sapere da voi utilizzatori se il modello da 16gb è abbastanza capiente o è meglio optare per quello da 32 gb, di suo il sistema quanto occupa?
    Per la garanzia google fa distinzione tra eu e ita?
    Con la versione da 16 gb hai a disposizione circa 12 gb, con la versione 32 gb hai a disposizione 27 gb...sapere se "16gb" bastano è impossibile perchè dipende da utente ad utente, se sai già che installerai poche app e che utilizzerai il cloud prendi il 16 gb
    Per quanto riguarda la garanzia, se prendi il nexus sul play store avrai garanzia google (fantastica ), se lo prendi su altri store avrai garanzia lg (che è peggiore)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    garamant (20-01-14)

  10. #1498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Con la versione da 16 gb hai a disposizione circa 12 gb, con la versione 32 gb hai a disposizione 27 gb...sapere se "16gb" bastano è impossibile perchè dipende da utente ad utente, se sai già che installerai poche app e che utilizzerai il cloud prendi il 16 gb
    Per quanto riguarda la garanzia, se prendi il nexus sul play store avrai garanzia google (fantastica ), se lo prendi su altri store avrai garanzia lg (che è peggiore)
    bè diciamo che chi prende il 16gb è un po' forzato ad usare il cloud

  11. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Con la versione da 16 gb hai a disposizione circa 12 gb, con la versione 32 gb hai a disposizione 27 gb...sapere se "16gb" bastano è impossibile perchè dipende da utente ad utente, se sai già che installerai poche app e che utilizzerai il cloud prendi il 16 gb
    Per quanto riguarda la garanzia, se prendi il nexus sul play store avrai garanzia google (fantastica ), se lo prendi su altri store avrai garanzia lg (che è peggiore)
    Condivido in pieno il giudizio sulla garanzia di google... In meno di una settimana (avendo in mezzo il weekend) ho ricevuto il nuovo nexus

  12. #1500
    Baby Droid L'avatar di jay04591


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Piacenza , Emilia Romagna , ITALY
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Htc Desire HD, NEXUS 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ieri finalmente mi è arrivato il nexus 5 !
    io ho preso il modello da 32 Gb dal playstore , è molto sottile e assemblato molto bene , è anche piu grosso di quello che credevo ,
    ordinato il 16 , imballato il 17, arrivato il 20! sarebbe arrivato anche un giorno prima se non ci fosse stata in mezzo la domenica , ma cmq dal ok sul play store 3 giorni e mezzo mi sembra abbastanza veloce
    devo direche che come velocita questo terminale è quasi illegale, non so se mi spiego , è fluidissimo in tutto ,in internet ,nei giochi ,nella home ,pensate che la mia morosa abituata alla reattivita di iphone si era presa bene anche lei a usarmelo ahah

    prime cose che ho voluto provare sono stati il volume dell audio in chiamata , in cuffia e da altoparlanti e la fotocamera, visto che tutti ne parlavano cosi male
    per il comparto audio , io non so a che telefoni siete abbituati ma io il volume lo tengo a metà perche la suoneria è fin troppo forte , in cuffia si sente bene e anche le chiamate , forse gracchia giusto un po il vivavoce a balla , ma non troppo

    invece ,la fotocamera è quella che è , belle foto , bello zoom , aggiustata bene anche la messa a fuoco , ma nn è niente di che ,soprattutto al buio un pochino ''rumorosa'' , per quello che la uso io è anche troppo , poi arrivando da un desire HD per me è un salto di qualita della madonna

    la batteria sn ancora al primo ciclo di carica, ha fatto da stamattina ad adesso, e ha ancora meta batteria ,quindi mi piace credere che arriverà tranquillamente a sera in caso contrario farò sapere ,
    cmq per 399 € secondo me non esiste di meglio sono veramente soddisfatto
    Lg Optimus One
    Htc Desire HD

    LG NEXUS 5 : black ,32 Gb.

Pagina 150 di 222 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy