Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmitico87
No perché un mio amico che lo ha preso bianco da 32 lo stesso mio giorno, gli ha dato spedito solo oggi...sembra che facciano un po' a caso...uff...dipende dalla fortuna...intanto controllo il tracking ogni 5 minuti rotfl
dillo a me ....su una pagina parlo co voi ....ogni 5 minuti su un'altra faccio il refresh dei miei ordini sul play store ...su un'altra ancora controllo i principali siti android se ci sono novità sul nostro nuovo "bimbo" ....e visto che la scimmia che m'è salita non stava facendo un cazzo le ho chiesto se mi versava 6 gocce di ansiolitico nel bicchiere!!!!! ...so tranquillissimo...
-
Quote:
federico977
dillo a me ....su una pagina parlo co voi ....ogni 5 minuti su un'altra faccio il refresh dei miei ordini sul play store ...su un'altra ancora controllo i principali siti android se ci sono novità sul nostro nuovo "bimbo" ....e visto che la scimmia che m'è salita non stava facendo un cazzo le ho chiesto se mi versava 6 gocce di ansiolitico nel bicchiere!!!!! ...so tranquillissimo...
Eh, lo so. sono momenti duri per tutti noi. Appena dopo il parto però staremo tutti meglio, con il nostro bimbo in mano :)
-
Stessa situazione di molti, ho acquistato al Day 1 ore 19, è arrivata l'e-mail da parte di Google che il pacco è stato già spedito, ma sul sito UPS mi dice ancora che è stata creata soltanto l'etichetta. Sono due giorni che non si smuove nulla!
-
L'attesa è straziante D:
PS. Chi l'ha già ricevuto potrebbe darci le sue prime impressioni?? :)
-
Quote:
Lanz
Partono tutti da eindoven (olanda).
Cmq anche io come voi sono in attesa. Il pacco risultava il 2 in germania. Da allora nessun aggiornamento. In ogni caso UPS e molto precisa con le consegne quindi c'è poco da preoccuparsi. UPS non è SDA ... :D
A dir la verità ora UPS è SDA ;)
-
Ho appena votato comunque 16GB nero comprato il 2 Novembre alle 13:35 oggi 4 novembre è ancora in attesa...
-
ma una domanda;
per avere la Micro Sim gratuita da Vodafone, vedo si può richiedere sul web in modo gratuito...solo che trovo Micro Sim e Micro Sim 4G.
Quale richiedo? :D
-
Quote:
elevanne
ma una domanda;
per avere la Micro Sim gratuita da Vodafone, vedo si può richiedere sul web in modo gratuito...solo che trovo Micro Sim e Micro Sim 4G.
Quale richiedo? :D
la 4g, tanto è uguale, e la puoi usare anche su telefoni non lte. se in futuro vuoi sfruttare lte visto che il telefono ne è provvisto non devi ricambiare scheda
se vai in un qualsiasi negozio vodafone te la cambiano subito, senza dover aspettare la spedizione, gratis
-
Quote:
jonnybee
Stessa situazione di molti, ho acquistato al Day 1 ore 19, è arrivata l'e-mail da parte di Google che il pacco è stato già spedito, ma sul sito UPS mi dice ancora che è stata creata soltanto l'etichetta. Sono due giorni che non si smuove nulla!
Identica situazione uff!!il mio da spedito il 2 però ho ancora il messaggio dell etichetta!
-
grazie, provvedo con 4G...immaginavo che era solo questo, solo per evitare caz@te :D