Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, non so se sono OT o cosa, ma ho una domanda: sono registrato a Google ma sono minorenne (anche se non ho ancora inserito la data di nascita). Sto per acquistare l'N5, ed userò una PostePay intestata a mio padre, posso farlo? O conviene creare un nuovo account a nome di mio padre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trodo
Ciao a tutti ragazzi, non so se sono OT o cosa, ma ho una domanda: sono registrato a Google ma sono minorenne (anche se non ho ancora inserito la data di nascita). Sto per acquistare l'N5, ed userò una PostePay intestata a mio padre, posso farlo? O conviene creare un nuovo account a nome di mio padre?
Puoi farlo, anche io sono minorenne ma l ho acquistato...ovviamente postepay di mia madre :)
-
Quote:
CriGio
Puoi farlo, anche io sono minorenne ma l ho acquistato...ovviamente postepay di mia madre :)
Grazie mille :D
-
Quote:
Lucrezia79
Ciao a tutti
comprato oggi, N5 32gb nero su Google play. Dovrebbe arrivare settimana prossima :D
Perfetto, arrivato in 3gg lavorativi!
312k, display perfetto, audio anche e colori ok! Sarò stata fortunata io! :)
-
Spero siano tutti cosi eh....non bisogna essere fortunati...i soldi sono uguali per tutti cavolo!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Arrivato ora.....32gb nero prodotto a dicembre.
Il display mi sembra ottimo. Tende leggermente sul giallo ma per la mia esperienza mi pare simile al nexus 4!
E sinceramente credo che queste tonalità siano più fedeli rispetto a quelle deglia amoled che tendono all'azzurro.
Sta sera farò un confronto con il G Pro della mia ragazza, il quale dicono monti un display veramente ottimo!
In generale sono soddisfatissimo....per ora nessun Nexus mi ha mai deluso!!! :) :) :)
EDIT: avevo scordato....Acquistato dal playstore martedi pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio. :)
-
Arrivato ieri sera, 16 Gb bianco ordinato il 21 arrivato ieri 24 gennaio.
Pare perfetto! I pulsanti non vibrano eccessivamente, e la vibrazione stessa è perfetta e fa il suo dovere. Il display anche sembra ottimo, è incredibile!
Pienamente soddisfatto fin'ora :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Trodo
Arrivato ieri sera, 16 Gb bianco ordinato il 21 arrivato ieri 24 gennaio.
Pare perfetto! I pulsanti non vibrano eccessivamente, e la vibrazione stessa è perfetta e fa il suo dovere. Il display anche sembra ottimo, è incredibile!
Pienamente soddisfatto fin'ora :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Raccontami la tua esperienza.... anche io a febbraio voglio prenderne uno bianco 16g......prodotto quando? Dicembre o gennaio? Difetti? Audio ok.? Grazie infinite!,
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Arrivati oggi due Nexus 5 16 gb neri aordinati il 24/01/14: 401K, tasti non particolarmente ballerini, schermo mio pare bianco, fori non so perchè non ho altro terminale da paragonare, mi sembrano ottimi, ma usati poco! Vi aggiorno ;)
-
Quote:
Lucrezia79
Perfetto, arrivato in 3gg lavorativi!
312k, display perfetto, audio anche e colori ok! Sarò stata fortunata io! :)
Nono anche io ho un 312k ed è perfetto.