Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
l'unico tra tutti a fare foto decenti è l'htc one S io preferisco tenermi il nexus e non intraprendere una carriera da fotografo, credo che anche tu la penserai così.
Io li ho entrambi e li porto sempre con me e la differenza di qualità tra i 2 sia nelle foto che nei video non c'è assolutamente: ci sono situazioni in cui prevale il nexus5 con il suo stabilizzatore ottico ed altre dove prevale l'ONE S ma sono entrambe fotocamere più che buone...
-
Che non continui più l'ot e le stupidaggini, altrimenti infrazioni a go - go. Uomo avvisato.....
-
Quote:
amo93
ragazzi ma anche a voi il tasto di accensione è un po ballerino ??
Non capisco perchè vi fate tutte queste seghe mentali con il tasto ballerino..io ce l'ho da un paio di giorni, ultima versione, si è vero non è perfettamente fermo ma l'importante che funzioni perfettamente.
-
Dopo un utilizzo costante e intenso di diversi giorni posso modificare leggermente la mie opinioni. In effetti il device e' ottimo e ha i suoi tanti punti di forza. Prima di tutto la fluidità e la stabilità del sistema. Usando il launcher stock di Kit Kat non ho MAI avuto un impuntamento, nemmeno durante sessioni impegnative come l'editing pesante delle immagini e dei video. Solo con iPhone 5 ho goduto di una tale fluidità (forse in alcun casi il Nexus riesce a fare anche meglio). Quindi applausi a Google. In effetti credo che a 349 euro di terminali NUOVI nn si trovi di meglio in questo frangente (solo Xiaomi Mi3 regge il confronto). Per quanto riguarda il design devo confermare che lo trovo bruttino e anonimo ma con l'uso intenso ho apprezzato moltissimo la sua leggerezza. Per quanto riguarda la fotocamera invece confermo le mie prime impressioni. Belle foto e video discreti ma troppo macchinosa e autofocus molto scadente. Inoltre lo stabilizzatore ottico nn funziona come dovrebbe (iPhone 5 con stabilizzazione software e' risultato più stabile provato personalmente mettendo a confronto i video girati in contemporanea). Ma ammetto che per la cifra in compenso nn ci si può lamentare. Con luce ottimale vengono davvero belle le foto.
Quindi che dire, mi sbagliavo a dire che fosse una delusione totale. Ho parlato troppo presto. Con l'uso quotidiano di denota la grande bontà del device. Ma confermo che Google su diversi aspetti poteva e dovrà in futuro fare di meglio.
-
Oh a me i tasti sono perfetti !
-
ciao a tutti volevo chiedervi un info, ho letto non ricordo dove che per il nexus 5 ci sono due versioni ( intendo product code), una prima e una seconda versione, qualcuno può darmi delle dritte?
-
non ci sono prime o seconde versioni, i vari 310/311/312/401 k si riferiscono all'anno e al mese di produzione. ma è una cosa detta e stradetta, e tra l'altro non è il topic adatto per fare domande.
-
e per dare infrazioni alla gente che va spassionatamente ot......ah, no, per quello basta venire su androidiani.
ma è davvero così difficile capire che NON DOVETE ANDARE OT?
cancello i post
Quote:
Stefen
quindi quale sarebbe il topic adatto? se acquisto un telefono voglio essere sicuro a quale pezzo vado a comprarmi, non prendo il telefono vecchio prodotto quando lo hanno lanciato!
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
e non vaneggiare
-
Ciao ragazzi.
Vi lascio una MIA piccola recensione sul prodotto, avendo avuto entrambi i predecessori, riesco ad essere abbastanza obbiettivo sui cambiamenti apportati da mod a mod.
Ordinario lunedì mattina, nero 16gb, mi è arrivato in 48 ore, servizio consegna impeccabile dunque.
A livello estetico, sembra che Google questa volta abbia cercato la praticità e maneggevolezza più che l'appeal estetico, le plastiche sono di ottima fattura, il device è leggero e si tiene bene in mano, ma non raggiunge la resa estetica raffinata di n4, con un design più personale e meno anonimo, e che scavò un solco dal gnex.
Reparto fotografico buono, ma non in linea con altri top di gamma.
Audio, sia in capsula che negli altoparlanti è più che buono, leggermente più basso in confronto a n4.
Ho invece un mio personale parere sul discorso audio gracciante al max ossia: avendo la scocca di plastica, questa tende a vibrare e fa da cassa di risonanza, cosa che sul n4 si notava meno essendo più "monolitico".
Segnale radio e connessioni varie ottime.
Lo schermo è ottimo, se devo proprio trovare un difettuccio, mettendolo di taglio il nero tende a schiarire, cosa dovuta all'ottima luminosità.
Batteria: quel poco che l'ho usato è in linea con n4.
La cosa invece che lo distingue è il "motore"... quà si sente veramente la potenza, dopo aver visto come lavorano i core (tutti) a 2265Mhz. La scimmia che c'è in me cammina fiera ed impettita.
In ultima analisi, se cercate un device che badi alla sostanza e con un occhio al prezzo è quello che fa per voi, se arrivate da n4, e non vi fate prendere dell'animale sopra citato, pensateci un attimino.
-
Ordinato oggi 16Gb nero,
ovviamente dal play store,in attesa....:cool: