Visualizzazione stampabile
-
DIFFERENZA 310 vs 401
Ho avuto un Nexus 5 310 acquistato su EBay e dato indietro poichè non era conforme all'annuncio (era un D820), oggi ho ricevuto quello acquistato dal Play Store (401).
La differenza tra il primo ed il secondo è veramente marcata! Ovviamente a beneficio del nuovo!
1. Fori audio più grandi ed audio più potente
2. Pulsanti laterali saldi e non ballerini
3. Schermo con neri mooolto più profondi e colori più accesi
4. Fotocamera molto più precisa nella messa a fuoco!
Per cui secondo me se avete il 310 coi noti problemi hardware aspetterei un altro pò in attesa di ulteriori migliorie, e poi procederei con una sostituzione e possibile! ;)
Ciao
-
D820? Cioè che vuol dire?
Io nella scatola leggo model LG_ D821 e lo ho acquistato nel play store....
Ma anche nella vostra scatola è scritto ' made in Korea' ?
-
Anche sul mio sul retro c'è scritto 821, sarà per il colore bianco?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGalaxySIII
D820? Cioè che vuol dire?
Io nella scatola leggo model LG_ D821 e lo ho acquistato nel play store....
Ma anche nella vostra scatola è scritto ' made in Korea' ?
D820 è il modello con le reti LTE americane
-
Quote:
framir
DIFFERENZA 310 vs 401
Ho avuto un Nexus 5 310 acquistato su EBay e dato indietro poichè non era conforme all'annuncio (era un D820), oggi ho ricevuto quello acquistato dal Play Store (401).
La differenza tra il primo ed il secondo è veramente marcata! Ovviamente a beneficio del nuovo!
1. Fori audio più grandi ed audio più potente
2. Pulsanti laterali saldi e non ballerini
3. Schermo con neri mooolto più profondi e colori più accesi
4. Fotocamera molto più precisa nella messa a fuoco!
Per cui secondo me se avete il 310 coi noti problemi hardware aspetterei un altro pò in attesa di ulteriori migliorie, e poi procederei con una sostituzione e possibile! ;)
Ciao
Controlla di non aver pre installato la nuova build, che c'è una foto che gira di un mini update. Ma non si sa se risolva i problemi di messa a fuoco o altro
-
Quote:
framir
DIFFERENZA 310 vs 401
Dovresti scrivere meglio per non ingenerare confusione. la descrizione corretta è "Differenza tra il 310 e il 401 posseduti da me"
Quote:
Fori audio più grandi ed audio più potente
è stato solo un caso: ci sono numerosi esempi non solo in questo tread e forum di 312 e 401 con fori stretti... dipende semplicemente da chi ha costruito la scocca e non è una modifica per migliorare alcunché
Quote:
Pulsanti laterali saldi e non ballerini
Altro colpo di fortuna relativo al tuo visto che ci sono decine di utenti che si lamentano per quel non difetto anche per gli ultimi 312 e 401. Nel mio caso il 310 che ho restituito aveva persino meno gioco del 311 che ho ora :)
Quote:
Schermo con neri mooolto più profondi e colori più accesi
Questo è possibile visto che i 310k avevano lo schermo con bianco leggermente tendente all'azzurro mentre la maggior parte dei successivi tendono al giallino ed hanno i colori più accesi... non è però un vantaggio in senso assoluto visto che ci sono decine di utenti che vorrebbero quello con i colori meno accesi e meno caldi.
Quote:
Fotocamera molto più precisa nella messa a fuoco!
Non risulta alcuna modifica alla fotocamera in nessun forum... probabilmente il 310 che avevi tu l'aveva difettosa o aveva preso qualche caduta che ne aveva pregiudicato il meccanismo... :)
Quote:
Per cui secondo me se avete il 310 coi noti problemi hardware
disinformazione allo stato puro basata su nulla di concreto ;)
-
Quote:
opt1imus
... disinformazione allo stato puro basata su nulla di concreto ;)
Beh io li ho avuti entrambi e ti posso dire che le piccole migliorie si vedono! Lo hanno testimoniato numerosi siti che trattano android! La mia è stata un'ulteriore conferma. Poi ognuno è libero di preferire quello vuole...
Ciao
-
Quote:
framir
Beh io li ho avuti entrambi e ti posso dire che le piccole migliorie si vedono! Lo hanno testimoniato numerosi siti che trattano android! La mia è stata un'ulteriore conferma. Poi ognuno è libero di preferire quello vuole...
Ciao
Sei stato fortunato tu se hai avuto un esemplare che ti soddisfa... potrei linkarti centinaia di tread non solo in questo forum dove i problemi che avevi trovato nel 310 sono stati riscontrati anche negli ultimi prodotti ma sarebbe solo una inutile perdita di tempo per me e spazio sprecato per il forum... l'unica punto in cui c'è realmente una piccola differenza è lo schermo che nella maggior parte degli ultimi tende ai colori caldi e accesi e al bianco sul giallino... ma sono cose risapute... :)
-
Quote:
opt1imus
Sei stato fortunato tu se hai avuto un esemplare che ti soddisfa... potrei linkarti centinaia di tread non solo in questo forum dove i problemi che avevi trovato nel 310 sono stati riscontrati anche negli ultimi prodotti ma sarebbe solo una inutile perdita di tempo per me e spazio sprecato per il forum... l'unica punto in cui c'è realmente una piccola differenza è lo schermo che nella maggior parte degli ultimi tende ai colori caldi e accesi e al bianco sul giallino... ma sono cose risapute... :)
In effetti i colori sono più caldi e accesi ma il bianco in po troppo gialli...
-
non è il thread adatto a discutere del nexus rosso.