Visualizzazione stampabile
-
Arrivato da quasi una settimana , rosso 16 gb preso ovviamente sul playstore :)
Perfetto in tutto display bellissimo , velocita mostruosa e bel design , batteria soddisfacente ( non fa gridare al miracolo ma le 4 ore e 30 di display le faccio sempre ), audio e fotocamera piu che buoni, non mi pare siano cosi tragici come si vociferava :)
Gli darei un 9 su 10 ;)
-
Come lo trovi il rosso?Puo stancare il colore dopo un po?
-
Beh per parlare di stanchezza e un po presto , per ora sono soddisfatto al 100% della scelta , oddio è un po "fluo" cioè e molto vistoso , quasi fosforescente se lo si guarda alla luce ma devo dire che è bellissimo , poi avendo avuto tutti i telefoni neri sono soddisfatto della scelta :)
Aggiungo che secondo me ( ovviamente è personale la cosa ) è il miglior colore che si possa scegliere per il nexus , a patto che non abbiate paure di farvi notare xD
-
Comprato anche io il rosso, come dice Save1 il colore è un po' acceso, diciamo che forse avrei preferito un rosso meno aranciato però mi piace moltissimo lo stesso.
Ho sempre avuto cellulari neri quindi volevo cambiare un po' e non sono per niente pentito, si nota un po' ma finché ho 21 anni va bene :p
Prima di comprarlo ho comunque guardato i vari video online, foto etc ma ovviamente essendocene tantissime diverse non riesci a farti la giusta idea di come sia realmente.
Con una cover nera (io ho la spingen ultra hybrid) che copre i bordi diventa un pochino più sobrio, l'avrei presa rossa ma oltre a non esserci su amazon (e 30 dollari per farla arrivare chissà quando dall'america non li volevo spendere) temevo nella differenza di tonalità.
-
Io ho il tuo stesso telefono e bumper,
devo dire che anche se ne ho 37 non faccio brutta figura con tutto quel rosso,anzi,piace a tutti.
Proprio perchè diverso dal solito colore standard,
che ormai è bianco o nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Io ho il tuo stesso telefono e bumper,
devo dire che anche se ne ho 37 non faccio brutta figura con tutto quel rosso,anzi,piace a tutti.
Proprio perchè diverso dal solito colore standard,
che ormai è bianco o nero.
Io pensavo più ai 60enni con felpa di abercrombie, allstar e 500 kittata che vogliono sentirsi giovani a tutti i costi :)
Poi si scherza, per me ognuno è libero di prendere il telefono che vuole, spero solo non esca di un bel verde perché la cosa mi tenterebbe parecchio..
-
Ma si ognuno prende quello che gli piace di più , al diavolo l'età :)
Secondo me il rosso è stupendo per il contrasto che creano i bordi con il display , ripeto PER ME e la colorazione che merita di più!
-
Non ti nascondo che sto pensando di vendere il bianco per prenderlo rosso...
-
Secondo me rosso è perfetto , non ha particolari difetti hardware se non che il tasto blocco/sblocco ha un piccolissimo gioco che si sistema da solo dopo un po di utilizzo ( almeno nel mio modello ) , lo schermo non ha nessun pixel bruciato o simili ( o sono talmente piccoli che non me ne sono accorto XD) e l'audio e buono , e poi il contrasto tra display e cornice rossa è impagabile ! Io ci proverei :)
-
Rispondo a pep07 e do il mio feedback su questo dispositivo. Ho il modello da 32 GB nero e l'ho acquistato a fine novembre quindi la versione coi buchetti piccoli. Dopo averlo utilizzato per un pò di tempo totalmente stock ho voluto poi provare con delle ROM alternative. Comunque, il cellulare lo trovo molto reattivo, con una durata della batteria accettabile (ovviamente dipende sempre dall'utilizzo e dalla rete/operatore). Anche la ricezione/trasmissione non è male (io ho fastweb) mentre per la parte video suono si possono fare dei grandi miglioramenti! Con la versione 4.4.2 sono già stati apportati dei miglioramenti ma siamo ancora molto lontani dalla qualità che mi aspettavo da questo cellulare. Tengo a precisare che non desidero la qualità fotografica di una reflex o di una telecamera professionale ma vorrei foto e video non sfuocati con sonoro penoso! Spero che Google o XDA mettano un pò di pezze perché, su queste ultime, sono un pò deluso e mi fanno rimpiangere il mio ex S3...