Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Salve ragazzi, ho una domanda: vorrei acquistare il nexus 5 16 nero ma sulla tempistica di spedizione c'é scritto 2-3 settimane, ma é possibile che ci metta cosi tanto? Allora gli ho inviato un e-mail e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono quelli, ma poi leggendo qui ho visto che a alcuni gli é arrivato prima anche se gli diceva 2-3 settimane..quindi quanto ci metterebbe ad arrivarmi? Un altra domanda ma dal play device la garanzia é italiana? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
frenk93
Non puoi fare un "up" se non sono passate 24 ore; non è un centro assistenza, in poco tempo avrai una risposta ;)
Comunque la tempistica non possiamo saperla quello che è certo è che effettivamente arriva sempre un po prima ...il mio doveva uscire dal magazzino il 23 dicembre ed invece è arrivato a casa il 23 stesso ad esempio :)
Se lo acquisti dal play store hai la garanzia google, cerca qualche info dettagliata online ma è veramente ottima :D
-
Quote:
frenk93
Di solito I tempi sono rispettati, ma può capitare che ti venga Inviato prima di certo non dopo il termine segnalato!
Quindi:se lo ordini, aspettati di Poterlo ricevere prima ma sicuramente non dopo quel termine ;)
-
Quote:
frenk93
Gli up non si possono fare prima di 24 ore
Quote:
frenk93
Salve ragazzi, ho una domanda: vorrei acquistare il nexus 5 16 nero ma sulla tempistica di spedizione c'é scritto 2-3 settimane, ma é possibile che ci metta cosi tanto? Allora gli ho inviato un e-mail e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono quelli, ma poi leggendo qui ho visto che a alcuni gli é arrivato prima anche se gli diceva 2-3 settimane..quindi quanto ci metterebbe ad arrivarmi? Un altra domanda ma dal play device la garanzia é italiana? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Oltre il fatto che qui sei ot..ti hanno già risposto..ma soprattutto bastava leggete la prima pagina del thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#
Dove sono spiegate le modalità di spedizione
-
Grazie scusatemi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
m4ddok
I tempi di spedizione variano in base alla disponibilità, se hanno messo due o tre settimane evidentemente hanno poca disponibilità del nero, per farti un esempio io ho preso il bianco da 32 giga byte e mi è arrivato in 3 giorni come segnalato dal sito. Però il nero già lo segnalava come disponibile in due tre settimane, poi mi è capitato di ricontrollare qualche tempo fa per curiosità ed il tempo si era ridotto anche per il nero a due tre giorni, ma poi è aumentato di nuovo, evidentemente il modello nero è molto richiesto.
Grazie scusa un ultima domanda, ma si pagano le spese di spedizione sul play device? Se si quanto? Grazie mille
-
Quote:
frenk93
Grazie scusa un ultima domanda, ma si pagano le spese di spedizione sul play device? Se si quanto? Grazie mille
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ora non ricordo quanto di preciso ma tra gli 8/9 euro ...comunque dovremmo rilasciare i feedback..sei un po OT ;)
-
Quote:
frenk93
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Quote:
CriGio
Ora non ricordo quanto di preciso ma tra gli 8/9 euro ...comunque dovremmo rilasciare i feedback..sei un po OT ;)
9,99 e basta OT
-
Quote:
CriGio
Ok grazie mille scusami
-
Ma il fatto che io abbia la rev11 e che sulla scatola ci sia scritto 410k significa che ho la versione nuova del nexus? L'ho presa dagli stockisti ed è francese
-
Quote:
Metalgta
Ma il fatto che io abbia la rev11 e che sulla scatola ci sia scritto 410k significa che ho la versione nuova del nexus? L'ho presa dagli stockisti ed è francese
Detto e stradetto, ripetuto fino allo sfinimento.... Non ci sono versioni diverse del nexus, la sigla 3xxk o 4xxk indica il MESE di produzione e il luogo, nient'altro.
Senza contare che sei enormemente ot.