Perché avete tolto un mio post di stamattina???????
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché avete tolto un mio post di stamattina???????
Visto che qui sei ot..Il tuo post è stato spostato nella discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341802
Come ho scritto nella risposta che ti ho dato
Non mi è arrivata nessuna risposta,altrimenti non avrei chiesto...e comunque il link non si apre(
Felice e contento per quasi una settimana, oggi mi sono sparite le connessioni (vedi [URL="https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5/387626-improvvisa-sparizione-connessioni.html"]questa discussione[/URL] se ti interessa) e pare non ci siano soluzioni, se non la restituzione. Non vi nascondo l'incazzatura e la frustrazione vedendolo lì, sulla scrivania, buono solo per telefonate ed sms.
Spero che la procedura di restituzione e reinvio siano indolori.
Alla fine trattavasi di problema del mio router. Il telefono funziona...
mi è arrivato oggi alle 4, 32gb nero. alla 5 e 30 ero avvilito.
il mio nexus 5 presenta:
-un pixel rotto al centro dello schermo (personalmente è molto fastidioso)
-bleeding light nella parte alta di destra e anche nel lato destro al centro
-tasti traballanti (ma non leggermente.. molto molto traballanti, se lo scuoti è una maracas)
-bianchi che sono molto gialli.. so che non è un vero difetto ma si nota abbastanza (l'ho confrontato con un iphone 4 e cavolo un iphone di 6 anni fa ha bianchi migliori del nexus 5!)
ora, ammesso che io sono uno ''sfigato'' perchè dai tanti difetti in un unico cell non mi erano mai capitati, mi viene quasi quasi il pensiero di farmi rimborsare e tenere i soldi per il nuovo htc. io vengo da 6 anni (quasi) di iphone 4 e personalmente dico che la qualità di apple è migliore.. ora penserete che sono il solito viziato e pignolo ma fidatevi che i difetti ci sono tutti e ben notabili. Con questo non voglio dire che N5 sia un brutto telefono anzi non lo è affatto però pensavo meglio...
Beh giudicare un telefono per un unita fallata mi pare un esagerazione , non e piacevole ok , ma lo spedisci e chiedi la sostituzione e in 3/4 gg hai quello nuovo :)
Ti è capitato un modello fallato..come suggerito fattelo sostituire ;)
Anche il mio ha un paio di pixel bruciati ma ormai ci ho fatto l'abitudine :)
Arrivato il mio nexus 5 nero 32 Gigab l'altro ieri dopo circa 6/7 giorni dall'ordine. Non sono un ottimo esperto, anzi direi proprio pessimo per quanto riguarda gli smatphone, pensate che negli ultimi 3/4 anni ho avuto un normalissimo blackberry. Oltre, come capirete bene, sono entrato nel panico piu totale, importare tutti i contatti, nuovo metodo di scrittura etc. etc. ma penso di aver acquistato un ottimo telefono soprattutto rispetto ai prezzi che ci sono in giro. Naturalmente ha anche il mio il tasto di accensione traballante e questo lo sapevo già. Adesso però vorrei capire una cosa per me importante, qualcuno sa come utilizzare il nexus 5 come un modem?
Grazie