Se hotspot significa collegare il nexus 5 al pc e aver la possibilità di navigare su internet, bhe allora si.
Visualizzazione stampabile
Se hotspot significa collegare il nexus 5 al pc e aver la possibilità di navigare su internet, bhe allora si.
In ogni caso siete ot, non è questo il posto per chiedere e fornire consigli o altro sul software
- Aquistato dal Playstore
- il 23/02 ordinato arrivato a casa il 27/02
- Modello Nero
- 16 gb 401K
Il mio primo smartphone quindi valutate voi il mio giudizio rotfl
Velocissimo è la prima parola che mi viene in mente per descriverlo confrontandolo con smartphone dei miei amici con cui ho smanettato!
Apparentemente nessun problema evidente, feeling ottimo audio mi sembra buono! Solo tre piccoli problemi di cui credo uno sia risaputissimo haha
1) i Led di notifica funzionano come vogliono una volta si e 5 no!!! (sembra che abbiano una loro volontà rotfl)!!!
2) Non ho mai letto di questo problema e forse non lo è nemmeno ma voglio dirlo lo stesso: La fotocamera mette a fuoco da sola non appena il telefono percepisce un minimo spostamento: io punto in un punto e mette a fuoco da solo poi sposto il cell di pochissimo e mette di nuovo a fuoco da solo finché non sono completamente immobile!!
3) Che io sappia quando metto il cell durante una chiamato vicino la testa dovrebbe spegnersi il display, ma questo non accade: problema al sensore di prossimità?
Chiedo scusa ma sono un nabbo con questo cell! Spero di non aver sbagliato sezione :-) Buona giornata a tutti!!
Io l'ho acquistato dagli Stockisti , 16 Gb , nero , D821 e nella confezione ho trovato anche gli auricolari .E ' velocissimo, ma ha una cosa che reputo decisamente antiestetica : sul retro è stampigliato il codice IMEI ( tra la scritta LG e NEXUS ); codice che dopo 20 giorni si sta già sbiadendo !! Nessuno di voi ha mai fatto questo rilievo deduco che o io sono esagerato o sono l'unico possessore di questa chicca !
È un po' OT, ma sicuro che l'imei non sia stampato su un adesivo posto sul retro? Sul mio era così ed era molto facile toglierlo per incollarlo magari sulla scatola, l'adesivo non lasciava tracce.
ragazzi ...non ho parole ! Adesivo staccato e niente tracce ! Ho preso una cantonata micidiale, scusate...grazie
Acquistato il 10-2 sul play store e consegnato in provincia di Salerno il 13. D821 nero 16 giga, perfetto. Scrivo solo ora perché sono due settimane che flasho :-D
Anch'io possessore da pochi giorni di un 401k... Ho in dubbio: non avevano apportato modifiche ai fori della griglia degli altoparlanti? Ne ho avuti due per le mani ma entrambi con fori minuscoli.
Send by Nexus 5