Visualizzazione stampabile
-
Acquistato modello nero, 32 GB. Ho fatto l'ordine il 13 febbraio, avrebbero dovuto spedirlo entro giorno 21 e mi ero rassegnata ad aspettare, invece la spedizione è partita l'indomani! Il 19 pomeriggio il telefono era a casa mia. Ottimo, soprattutto tenendo in considerazione sabato e domenica di mezzo e il fatto che generalmente le spedizioni verso le isole impiegano più tempo per giungere a destinazione. Per quanto riguarda il device, ne sono molto soddisfatta! È perfetto, se proprio devo tovare un "difetto", il tasto di accensione leggermente ballerino.
-
Modello 32Gb nero...spettacolare,niente da dire...P.S In attesa di neo hybrid(piccolo OT)...
-
Arrivato oggi 16 gb nero, che dire un fulmine..bello esteticamente nessun tasto ballerino e l'audio si sente bene o quanto meno per me va bene le notifiche si sentono bene calcolando anche che provengo da un nexus 4..nessun problema allo schermo semplicemente perfetto..unica cosa é che dietro appena sotto al flash quindi della fotocamera ce come una macchia tipo quando uno a le mani sudate, ho provato a pulirlo e si é attenuato un pò...per il resto sono parecchio soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Arrivato oggi 16 gb nero, che dire un fulmine..bello esteticamente nessun tasto ballerino e l'audio si sente bene o quanto meno per me va bene le notifiche si sentono bene calcolando anche che provengo da un nexus 4..nessun problema allo schermo semplicemente perfetto..unica cosa é che dietro appena sotto al flash quindi della fotocamera ce come una macchia tipo quando uno a le mani sudate, ho provato a pulirlo e si é attenuato un pò...per il resto sono parecchio soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Frenk son contento ti sia arrivato esente da problemi peccato per la piccola macchieta sul flash che versione del lotto hai avuto?
-
Quote:
RoMiTheBest
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
Frenk son contento ti sia arrivato esente da problemi peccato per la piccola macchieta sul flash che versione del lotto hai avuto?
Già :( vabbe ma é una cosa minuscola..comunque D821 401K quindi stracontento
-
Quote:
frenk93
Già :( vabbe ma é una cosa minuscola..comunque D821 401K quindi stracontento
Androidiani App
Stessa versione ma tasto d'accensione/standby/spegnimento traballante... :( ... Spero di risolvere con la custodia...
-
Quote:
ancidroide
Stessa versione ma tasto d'accensione/standby/spegnimento traballante... :( ... Spero di risolvere con la custodia...
Sicuramente si risolvera... L hai preso dal google play?
-
Quote:
ancidroide
Ma io non capisco cosa intendete per traballante? Certo se si va li con il dito e si tenta di spostarlo si si muove ma non é che se muovo il tel si muove anche il tasto
-
Quote:
frenk93
Ma io non capisco cosa intendete per traballante? Certo se si va li con il dito e si tenta di spostarlo si si muove ma non é che se muovo il tel si muove anche il tasto
Androidiani App
Non dovrebbe proprio spostarsi anche se fai con il dito
-
Quote:
frenk93
Androidiani App
No io intendo che al tatto si muove e se tappi sullo schermo si sente un rumore...abbastanza snervante a volte...