Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo me vi fate troppe pippe mentali......e che è ci si lamenta anche che ha un bordo troppo poco arrotondato tra un po....o questo telefono è il più difettoso al mondo,oppure ci si lamenta di cose che sono normalissime in qualsiasi altro cellulare sul pianeta......io propendo più per la seconda ipotesi......ma godetevi sto nexus5 !!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Per i lotti di marzo si sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoMiTheBest
Per i lotti di marzo si sa qualcosa?
Ma perché esistono anche quelli di marzo? Io l'ho acquistato questo mese e ho ricevuto quella di gennaio O.O
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ma perché esistono anche quelli di marzo? Io l'ho acquistato questo mese e ho ricevuto quella di gennaio O.O
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Addirittura acquistato a marzo e ricevuto un modello di gennaio....neanche febbraio? Sicuramente hai preso un bianco vero?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
No nero 16 GB stockisti
Edit: c'è qualcuno che ha ricevuto la 402k??
-
Quote:
frenk93
No nero 16 GB stockisti
Edit: c'è qualcuno che ha ricevuto la 402k??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eccomi... :)
-
Che problemi noti sul tuo? E se posso chiedertelo quando e dove lo hai ordinato?
-
Quote:
frenk93
Solo uno...il tastino che fa rumore...ed anche tanto...per il resto è perfetto...
-
-
Quote:
ancidroide
Solo uno...il tastino che fa rumore...ed anche tanto...per il resto è perfetto...
Quando e dove lo hai acquistato? Ma anche tu noti una macchia sotto il flash led?