Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ho appena votato :) preso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa" :) spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto 😎
Hahaha direi che non sei l unico ad essere stato sopraffatto dalla scimmia xD
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi ma se lo stato del telefono è "in attesa" vuol dire che ancora lo devo comprare giusto? oppure sono in attesa che lo spediscono ma l ho comprato? perchè nella mail c'è scritto che i soldi non li scalano fin quando non spediscono...chiarimenti?
Se hai effettuato correttamente la procedura per il pagamento, l'hai già pagato...sei solamente in "attesa" (come io d'altronde) che lo spediscano :)
I soldi non vengono scalati finchè non spediscono l'oggetto..vengono semplicemente bloccati.
-
Quella maledetta scimmia che nella testa tamburellava! 😆
-
Finalmente mi hanno aggiornato il tracking...ora è in germania...consegnano mercoledì :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Justferry
Se hai effettuato correttamente la procedura per il pagamento, l'hai già pagato...sei solamente in "attesa" (come io d'altronde) che lo spediscano :)
I soldi non vengono scalati finchè non spediscono l'oggetto..vengono semplicemente bloccati.
Ok grazie mille è la prima volta che acquisto qualcosa sul playstore :)
-
aaaaaaaaaaaaaa aarrivato a milanooooooo all'1.30 aaaaaa il mio era tra i dispersi ad hernieeee
-
Aggiornamento. E' a milano.
Domani è il nostro giorno raga :D
-
Il mio è a Milano! E sono di Monza!
-
-
Quote:
Alex33
32Gb Bianco acquistato e pagato il 31 ottobre alle 23:00; spedito domenica 3 novembre; ad oggi (4 /11) ore 14:37 sul sito ups risulta solo la creazione dell'etichetta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stessa situazione ma ordinato l'1 mattina, inizialmente avrei voluto prendere il 32gb nero, solo che il 31 appena uscito ero in viaggio e non potevo ordinarlo, poi ho visto che quello nero era esaurito e non mi andava di aspettare 2/3 settimane :o (anche se ho visto che ad alcuni è stato già spedito anche con questa dicitura) e quindi ho optato per il bianco che comunque mi sta convincendo sempre di più rotfl . La mia spedizione era prevista per il 6 ma ieri è stata creata l'etichetta :) speriamo bene