Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Si questo lo so, il problema e che si dice così da almeno tre mesi, e si parlava del bug già con la 4.4, poi abbiamo avuto la 4.4.1 e la 4.4.2 ma nessuna correzione di questo bug. Google latita
Per quanto ho letto in giro (non ricordo dove, e non posso citarla nemmeno come fonte attendibile, in verità) il 4.4.3 sarà rilasciato entro il 15 aprile, e sistemerà principalmente il bug fotocamera e il bug microfono. Si vocifera anche che per la stessa data arriverà finalmente l' "Ok Google" in italiano (sono appena state rilasciate le versioni francese e tedesco). Voci di corridoio, ma credo alquanto fondate.
-
-
Quote:
Legolas08
Se ti serve per registrazioni audio cambia telefono o compra un registratore portatile. Nella registrazione si sente sempre un fruscio di sottofondo ed in più il secondo microfono è troppo "aggressivo" e se il volume dell'audio che registri è troppo basso taglia alcune parti. Il problema è software ma ad oggi Google non ha fatto niente per cambiare la situazione.
Fa così schifo il Nexus 5 nelle registrazioni vocali? Non sono abituato al non plus ultra... Per ora registro con un Xperia P, che vorrei assolutamente cambiare ma non per questa precisa funzione, ma perché sta diventando impossibile e snervante utilizzarlo... Tuttavia, sono soddisfatto delle sue registrazioni. Mi basterebbe che il Nexus registri in modo decente, non per forza migliore, ma nemmeno peggiore del mio Xperia... Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta e mi può dire effettivamente come registra questo mostro di telefono? :)
-
Nexus 5 Nero 16Gb. Una settimana fa dagli stockisti a 319euro consegnato in 2 giorni (Sicilia). Pienamente soddisfatto di questo smartphone, primo Nexus per me.
-
Ordinato martedì sera, spedito mercoledì pomeriggio alle 7 arrivato in Germania sta mattina a mezzanotte e arrivato alle 16.30 di oggi a Milano, consegna prevista domani, quindi venerdì 21 entro fine giornata come riportato dai dati Ups
-
Finalmente è arrivato :D
preso dal play store, nero da 16 Gb , 402k
tasti non ballerini e display con i bianchi che sono bianchi :)
il volume sembra buono come anche le foto :D
-
Arrivato, 32gb NERO ordinato martedì arrivato venerdì!
Provengo da un S2, che dire un altro pianeta, velocissimo e schermo che da gusto solo guardarlo ....
LA batteria per ora più che discreta 2 gg di utilizzo al primo ciclo di carica
- - merge - -
Arrivato, 32gb NERO ordinato martedì arrivato venerdì!
Provengo da un S2, che dire un altro pianeta, velocissimo e schermo che da gusto solo guardarlo ....
LA batteria per ora più che discreta 2 gg di utilizzo al primo ciclo di carica
-
La versione a 16gb fa rimpiangere quella da 32gb? Ci sta qualcosina dentro?
-
Quote:
dna
La versione a 16gb fa rimpiangere quella da 32gb? Ci sta qualcosina dentro?
Ha solo il doppio della memoria, anzi la metà scusa :P
-
Arrivato oggi :) ottimo direi..l' unica cosa che rimpiango del mio ex note 2 è la batteria...32 gb nero 402k..